Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Arrivo Un Nuovo Iphone A 200 $


15 febbraio 2011 ore 22:31   di simone87  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 560

Da diverso tempo girano voci, sul web, di un possibile nuovo modello di melafonino in arrivo al costo di 200 dollari americani e, adesso, pare, che le voci in questione siano fondate grazie anche alle dichiarazioni pubblicate sull’autorevole Wall Street Journal.

Il nuovo smartphone di apple, che in Italia dovrebbe prendere il nome di iphone nano, avrebbe, appunto, dimensioni ridotte rispetto al “fratello maggiore” di quasi un terzo e, sempre secondo indiscrezioni che, come di consueto, apple si guarda bene di confermare, dovrebbe compensare alle ridotte capacità rispetto al modello principale con una estensione di memoria sul web.


Apple, quindi, si lancia senza troppi complimenti sul mercato, sempre in continua crescita, degli smartphone lowcost.
Tutto quello che sappiamo del nuovo apparecchio firmato apple, come già detto, è solo frutto di indiscrezioni e voci che durano da tempo ormai anche se , questa volta, sembrerebbe esserci un fondo di verità più consistente.

La differenza estetica principale che contraddistinguerà il nuovo smartphone dal modello attuale sarà l’assenza del tasto home sostituito probabilmente da nuovi comandi a sfioramento. Oltre a questo, l’iphone nano, sarà in grado di essere controllato totalmente tramite comandi vocali e la memoria interna al dispositivo per archiviazione di musica, immagini ecc.. sarà notevolmente ridotta in quanto, come già menzionato, l’archiviazione di tali file avverrà tramite il web.

In Arrivo Un Nuovo Iphone A 200 $

La data presunta per il lancio di questo nuovo dispositivo, sempre non confermata, dovrebbe essere prevista assieme al lancio del nuovo Iphone 5 , quindi, sicuramente, non si parla di un arrivo immediato sul mercato.
Certo è che, con l’ingresso di apple nel mercato degli smartphone a basso costo, le marche concorrenti, sicuramente, avranno del filo da torcere mentre gli appassionati del marchio con la mela bianca che, fin ora, hanno rinunciato a possedere un iphone causa i costi troppo elevati, saranno sicuramente più che contenti di potersi permettere uno degli oggetti più desiderati del momento.

Articolo scritto da simone87 - Vota questo autore su Facebook:
simone87, autore dell'articolo In Arrivo Un Nuovo Iphone A 200 $
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione