Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Uscita Entro Natale Lo Smartphone Del 2011: è Nokia E7


15 novembre 2010 ore 16:33   di Pongus  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1054 persone  -  Visualizzazioni: 1751

La casa finlandese Nokia ha già pronto lo smartphone che si dividerà, probabilmente, il mercato 2011 con l’IPhone: sto parlando del Nokia E7, presentato a settembre, che uscirà verso fine anno, presumibilmente entro le vacanze natalizie.

Il Nokia E7 appartiene ad una linea di successo introdotta da Nokia già nel 1996 con il Nokia 9000 Communicator, caratterizzata dalla tastiera qwerty tipo computer che ha segnato il mercato dei cellulari e dell’informatica da tasca per molti anni.


Ovviamente, il Nokia E7 ha poco altro a che fare con il modello fondatore della linea, perché possiede funzionalità e hardware di ultima generazione. Partendo dal display multi touch, grande 4 pollici, insieme alla tastiera a scatto curata con un ottimo design e che, per chi l’ha già provata, è comodissima da usare.

In Uscita Entro Natale Lo Smartphone Del 2011: è Nokia E7

Il sistema operativo che utilizza è il Symbian 3, recentemente introdotto con buoni risultati nell’ultima gamma di smartphone Nokia. Ottima alternativa al sistema operativo utilizzato dall’Iphone, anche se per certe caratteristiche ancora inferiore.

Sarà uno smartphone particolarmente richiesto da manager e business man, grazie alle efficientissime applicazioni riguardanti la messaggistica e la posta elettronica, oltre che ai sistemi Microsoft installati. Ma non possiamo non menzionare altri punti forti del Nokia E7, come le funzioni audio e video: oltre a leggere chiavette Usb con cui trasferire video, canzoni e foto in pochi secondi, questo smartphone ti consente di guardare film con altissima qualità, senza confronto con altri prodotti (possibile anche la visione con effetto Surround).

Per quanto riguarda la connettività, non abbiamo nessuna brutta sorpresa. Connettendoti ad una rete wireless potrete velocemente navigare sui vostri siti preferiti o chattare su Facebook o Twitter.

Il prezzo di lancio dovrebbe essere intorno ai 600 euro, certo una bella spesa, simile all’Iphone, ma con molta probabilità non esagerato considerando tutte le funzionalità e l’accattivante design.

Voi che ne dite?

In Uscita Entro Natale Lo Smartphone Del 2011: è Nokia E7

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo In Uscita Entro Natale Lo Smartphone Del 2011: è Nokia E7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione