Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipad 3d. Apple Ha Già Pronto Il Nuovo Tablet In Tre Dimensioni


1 aprile 2011 ore 18:46   di epoe  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 572 persone  -  Visualizzazioni: 923

Nemmeno il tempo di godersi il nuovo iPad 2 che già si parla della terza versione? Sembra proprio di si. Apple, sempre pronta a stupire ed innovare con un'occhio rivolto al futuro più remoto, non ha perso tempo e per quanto è dato di sapere, da fonti attendibili e vicine all'azienda di Steve Jobs, avrebbe già pronto l'iPad 3 il cui nome ufficiale sarà iPad 3D.

Avete capito bene. L'iPad 3 avrà uno schermo con grafica 3D senza occhialini e sarà mosso da un processore a triplo core e dal nuovo sistema operativo iOS 5 di cui, i più attenti al mondo della mela, avranno già sentito parlare in rete.
La tecnologia adottata da Apple si chiamerebbe 3Dtrout e consentirà di far girare sull'iPad 3D tutta una serie di nuove applicazioni concentrate su simulazioni realistiche, videogiochi sviluppati appositamente e film di ultima generazione chiaramente tutto in tre dimensioni. Per l'occasione è stata aggiunta anche una seconda telecamera posteriore al fine di consentire la registrazione di video in 3D anche se sembra che i megapixel dedicati in realtà non siano superiori a 3.


E il “vecchio” iPad 2? Sarà rimpiazzato? I neo possessori della seconda versione di iPad possono stare tranquilli. Sulla carta sembra proprio di no. Nelle intenzioni di Steve Jobs ci sarebbe la volontà di posizionare il nuovo tablet 3D su un livello di targheting superiore rispetto al 2. La strategia permetterà da un lato di mantenere le vendite delle attuali tavolette tenendo fermi i prezzi e dall'altro di entrare in una nuova e più danarosa fascia di mercato caratterizzata da necessità in parte differenti per l'iPad 3D.

Ipad 3d. Apple Ha Già Pronto Il Nuovo Tablet In Tre Dimensioni

Sempre secondo le stesse indiscrezioni una prima versione del nuovo prodotto a marchio Apple potrebbe avvenire già a giugno durante il Worldwide Developers Conference 2011, occasione nella quale verrebbe presentato anche iOS 5. Memori, però, delle accurate, celebrali e spesso ingannevoli strategie di marketing del gruppo di Cupertino è lecito dubitarne.
Al momento possiamo solo attendere di essere sorpresi, di nuovo, dalla creatività del mondo Apple.

Articolo scritto da epoe - Vota questo autore su Facebook:
epoe, autore dell'articolo Ipad 3d. Apple Ha Già Pronto Il Nuovo Tablet In Tre Dimensioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Riccardo
    #1 Riccardo

Fate attenzione quando copiate le news, specie il 1 aprile. Avete beccato un pesce. Sarebbe più corretto citare la fonte.

Inserito 2 aprile 2011 ore 11:31
 

Questa news NON è COPIATA ma trae ispirazione da informazioni riportate da siti Made in USA il 31/3 e se fai bene attenzione all'articolo troverai utilizzato e rimarcato il CONDIZIONALE proprio xké di 3D su iPad se ne parla da almeno 8 mesi ( settembre 2010: vedi brevetti Apple ). Parlando di Apple tutto è una bufala e tutto non lo è lo mai :D

Inserito 2 aprile 2011 ore 12:14
 

Caro riccardo, se è un pesce, è un pesce veramente del cavolo... che scherzo è? dove sta il lato divertente della cosa? Il tuo commento è davvero inutile

Inserito 2 aprile 2011 ore 13:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione