Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipad 2 Finalmente In Produzione


9 febbraio 2011 ore 11:21   di blackstar  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 500

Stavolta è vero, non si tratta dei soliti rumors o voci di corridoio (magari cinese), la “diavoleria” elettronica più attesa dell’anno sta per vedere la luce. iPad 2 sarà presto realtà, la voce attendibile e autorevole è nientepopodimeno che quella del The Wall Street Journal.

Dunque il nuovo tablet di Cupertino sarebbe già in produzione presso la famosa Foxconn, l’azienda cinese che assembla i dispositivi Apple (tristemente famosa anche per alcuni casi di suicidio tra gli operai) e presenterebbe grosso modo tutte le nuove funzionalità e migliorie auspicate e previste in questi ultimi mesi; e dunque la seconda generazione di iPad sarà più sottile e leggera del modello precedente, integrerà un processore più potente e una sezione grafica più performante, e dovrebbe avere una porta mini USB.


Confermata la presenza di almeno una fotocamera frontale per rendere possibili le videoconferenze, tuttavia iPad 2 dovrebbe presentare un display molto simile al precedente, e quindi la mancanza di un “retina display” modello iPhone 4, potrebbe deludere tanti tra i fan a causa della risoluzione grafica non sufficientemente “pompata”. C’è comunque da considerare che implementare uno schermo tipo “retina” da 10 pollici significherebbe dover ricalibrare le applicazioni e i formati video a disposizione attualmente, che verrebbero visualizzati in bassa definizione su un display così performante.

Ipad 2 Finalmente In Produzione

Tornando alla fonte della notizia, ricordiamo che il The Wall Street Journal è ritenuta da sempre la testata più addentro alle cose di casa Apple. Quotidiano finanziario tra i più autorevoli al mondo, non si lancerebbe in pressapochistiche previsioni con il rischio di intaccare la sua nota e stimata reputazione. Addirittura c’è qualcuno che insinua che quelli di Cupertino avrebbero un canale privilegiato con la testata giornalistica, e sfrutterebbero dunque il quotidiano per far trapelare anticipazioni e notizie importanti, evitando quindi di ricorrere ai tradizionali canali informatici, e creando, con rumors “benefici” la giusta e voluta attenzione sui prossimi prodotti in arrivo sul mercato. iPad 2 dovrebbe essere commercializzato tra 2 – 3 mesi.

Ipad 2 Finalmente In Produzione

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Ipad 2 Finalmente In Produzione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione