Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipad 2. Il 2 Marzo La Presentazione Ufficiale


22 febbraio 2011 ore 23:32   di epoe  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 546

In puro stile Apple è di questi minuti la notizia riveniente da fonti attendibili e verificabili che il nuovo tablet dell'azienda di Cupertino, l’iPad 2, sara' contro ogni aspettativa presentato tra pochi giorni; il 2 marzo.

La notizia secondo cui per problemi di produzione non ben specificati l'ultimo nato nell'azienda di Steve Jobs non sarebbe stato immesso sul mercato tanto presto si e' rivelato un'ulteriore mossa del marketing team di Apple. La mancata partecipazione al Mobile Word Congress di Barcellona, il totale silenzio durante il CES di Las Vegas, i rumors su cospicue commesse di schermi, foto più o meno ufficiali rubate\divulgate da soggetti vicini ad Apple in Cina appaiono oggi come mosse ponderate di una lunga strategia promozionale, strategia che, come detto poco sopra, culminerà con il debutto ufficiale dell’iPad 2.


Da dove arriva la notizia? Da Kara Swisher, giornalista, co-fondatrice di All Things Digital, rivista online di estremo successo sempre in prima linea per quanto riguarda notizie ed indiscrezioni sulle novità della mela mangiata e soprattutto vicina a Steve Jobs. Il 2 marzo a San Francisco Apple presenterà il nuovo tablet e la conferma giunge, secondo la Swisher, da più fonti accreditate.

Ipad 2. Il 2 Marzo La Presentazione Ufficiale

Inoltre, a suffragare l’imminente presentazione, in questi giorni è stata rilevata una progressiva diminuzione di disponibilità del primo modello di iPad da parte di alcuni rivenditori ufficiali del vecchio continente, riduzione che sembra collimare perfettamente con l’intenzione di un’azienda che desidera prima di tutto esaurire le scorte della vecchia versione di un prodotto prima di immetterne una nuova.

Il dardo è dunque tratto. Tra pochi giorni sapremo esattamente come Apple ha ripensato l’iPad: due fotocamere? Una? Minor peso? Maggiore risoluzione? Presa USB? Oramai manca poco. Adesso c’è solo una domanda da porsi: chi presenterà l’iPad 2?

Articolo scritto da epoe - Vota questo autore su Facebook:
epoe, autore dell'articolo Ipad 2. Il 2 Marzo La Presentazione Ufficiale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione