Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipad 2 Le Prime Novità E Le Prime Possibilità


1 dicembre 2010 ore 04:17   di www_sbazaars_it  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 929 persone  -  Visualizzazioni: 1263

Steve Jobs ha minimizzato il valore dei 7 pollici in una recente conferenza di Apple che significa? a), Apple non ne farà mai uno o, b), Apple è in procinto di farne unoda 7. fate la vostra scelta. almeno per ora è la "a". Apple del grosso problema di come i concorrenti non possono eguagliare i prezzi aggressivi dell'iPad dice "così stanno optando per i piccoli schermi." - giustamente - ha sottolineato come gli schermi da 9,7 pollici permettono una esperienza di software fondamentalmente diversa rispetto ai dispositivi da 7 pollici, che sono più vicini al 3,5 al 4,3 come gli smartphone. Così, la dimensione di iPad due sarà probabilmente la stessa, così come il rapporto di aspetto (ne riparleremo più avanti). Sarà senza dubbio essere più sottile, però. Anche se è di 1mm, Jobs ha bisogno di dire che sarà il più sottile tablet iPad2, ma quando si introduce il concetto fondamentale, le info non sembrano complete o non vengono fuori affatto.

. Amazon ha lanciato il guanto di sfida in fattori di forma, sostenendo che le lettrici mentre prendono il sole non possono reggere un iPad in una mano. Tuttavia, Apple produce iPad in vetro e alluminio ed entrambi sono più pesanti di plastica su plastica quindi il fattore peso è naturale ma è presente perchè presente anche la qualità.


Fare iPad più sottili probabilmente butterà giù il peso un po '. Ci sono voci che Apple sta sperimentando con fibra di carbonio come un'alternativa più leggera di alluminio, ma cosa possono fare per rendere il vetro più leggero?A proposito del quale, il passaggio al vetro temprato chimicamente, come la piastra posteriore di iPhone 4 sarebbe interessante come una scelta di design, ma una lastra di vetro a quella dimensione sembra solo troppo fragile si rischia facilmente di filarla..

Mentre per iPhone 2G ad iPhone 3G è stato un cambiamento significativo , da iPod touch da 1 a iPod touch 2 è stato un semplice passaggio minore come forse sarà per iPad - troppo presto nel ciclo di prodotto per qualsiasi cosa radicale.Slimmer trim, piatto fondo, un aspetto che meglio corrisponde iPhone e iPod touch 4 senza dubbio, ma le dimensioni e il peso probabilmente non cambierà molto.

Display

iPad ha uno schermo di 9,7 pollici retroilluminato a LED, , che funziona a 132 pixel per pollice. Questo è sorprendentemente ma meno di iPhone4 e iPod touch 4 Retina Display a 326 ppi. potrà Apple andare a Retina Display con iPad 2? probabilmente non potranno.

2048 x 1536 a 9,7 pollici non sembra abbordabile data la tecnologia attuale. Né sembra necessario. Quando si utilizza un iPhone o iPod touch, per le loro dimensioni più piccole è necessario tenerli più vicino di quanto si deve tenere un iPad. Retina display è stato creato relativo alla distanza detenuta, iPad avrebbe bisogno di questo? Ne dubito.

Quindi non penso che Retina Display sarà probabile per iPad 2, né credo che un cambiamento nel rapporto d'aspetto a 16:9 sia probabile . Il cosiddetto "grande schermo" formato 16:9 è sempre stato un compromesso e non sarebbe una cosa buona per iPad. Sì, è più ampio di quello attuale rapporto 4:3 iPad e il rapporto di 16:10 di alcuni MacBook, ma quali sono i contenuti che usano veramente 16:9? Non i libri. Non pagine web. Non e-mail o calendari. Non maggior parte delle cose che usereste per un iPad, neanche i film. I film sono in genere molto superiori a 16:9 in modo tale da esigere letterbox. Solo gli spettacoli televisivi HD TV sono sempre in 16:9.. Se stai facendo una tavoletta che è destinata a fare diversi tipi di supporti bene, meglio 4:3 .

wireless e cellulari

Io non trattengo il respiro per LTE in iPad 2. Apple ha rilasciato l'iPhone 2G originale con supporto EDGE, solo così hanno dimostrato di essere immune da una rapida adozione della tecnologia cellulare. Verizon e AT & T entrambi spingono per le reti LTE 2012, ma sembra un obiettivo che Apple doverbbe raggiungere

Una versione CDMA, in particolare un tipo che utilizza il nuovo GSM / CDMA ibrido di Qualcomm è certamente una possibilità. Se Apple annuncia un iPhone CDMA 4 per Verizon all'inizio del 2011, e sono voci molto probabili sembra ragionevole che avrebbero fatto lo stesso con iPad 2 in un lasso di tempo analogo.

iPad, come iPod touch, è attualmente limitato a 64GB. Aumentando la densità con NAND Flash si potrebbe vedere che sale fino a 128GB in iPad 2, purché Apple abbia i chip ad un costo abbastanza ragionevole per mantenere i punti di prezzo corrente intatto. Un modello ultra-economico di 16GB - o anche un iPad a $ 399/16GB - sarebbe interessante se $ 599 e $ 699 sarebbe il prezzo dei 64GB e 128GB .Sarebbero cose molto apprezzate ma in effetti dispendiose e difficili da attuare in questo momento.

Se iTunes.com diventa sempre più una realtà, con il pieno in streaming, abbonamento, e dispone di sincronizzazione digitale via web - così possiamo ottenere i contenuti che vogliamo, quando vogliamo, e dove lo vogliamo - noi probabilmente non avremmo bisogno di 128 GB di memoria su un iPad.

Purtroppo, non vedo né iTunes.com o 128GB di memoria per iPad 2.

Processore

Apple è stata naturalmente le prima a lanciare la A4 Apple, che ha debuttato con iPad da allora lo ha spostato attraverso la linea di iPhone, iPod touch e Apple TV. Anche se Apple non rivela la velocità di queste altre implementazioni, che hanno fatto annunciare A4 iPad come 1GHz. indiscrezioni hanno inoltre rivelato che la A4 Apple è costruito da una CPU ARM Cortex A8 e una GPU PowerVR SGX. per il prossimo ipad si attende forse un successore date le indiscreioni di steve jobs che avrebbe detto ai sviluppatori di spingere e progettare app basate sul multicore..

RAM

A differenza dei chipset, Apple è sempre stata completamente statica circa la RAM nei propri dispositivi. Il primo iPad ha un anemico 256MB di RAM, che provocava un evidente lentezza(si fa per dire)di Safari per ricaricare schede o applicazioni con la nuova iOS 4,2 sistema multitasking. iPhone 4 ha 512 MB, un miglioramento significativo, anche se l'iPod touch 4 gira con il 256

Più di ogni altra caratteristica sotto il cofano, iPad 2 ha disperatamente bisogno di più RAM per contenere le pagine web , apps sfondo , e creare più pixel in sullo schermo. . Ancora una volta, hanno probabilmente scelto di mantenere bassi i costi, piuttosto che migliorare le prestazioni, e sarà necessario a sostenere 499 dollari per l'uscta .

Ciò detto, 512 MB è ancora la scommessa sicura.
Fotocamera

per la fotocamera naturalmente ci sono voci quasi certe di un implementazione della seconda dedotte anche dall'utilizzo di facetime nell'iphone 4 che porta tutti apensare alla doppia fotocamera si spera meglio di quella dell'ipod touch4..

Conclusione

Abbiamo già sentito parlare di test del dispositivo, e ogni settimana si sentiranno voci..dovremmo avere un"piccolo uccellino",che riferisce le fasi di verifica della progettazione. Forse un prototipo verrà a galla . e più in la si avranno maggiori dettagli per adesso queste misti di congetture e piccole fughe di notizie è tutto quello che si ha..

Fino ad allora, fino a quando Steve Jobs non mette le sneaker sul palco e introducel'ipad2, queste sono le probabilità e le mie migliori congetture. Quali sono le tue?

Articolo scritto da www_sbazaars_it - Vota questo autore su Facebook:
www_sbazaars_it, autore dell'articolo Ipad 2 Le Prime Novità E Le Prime Possibilità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione