Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipad Mini? Assolutamente No! Steve Jobs: 7" Sono Troppo Pochi! Ma Ci Saranno Altre Sorprese!


19 ottobre 2010 ore 19:42   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 565 persone  -  Visualizzazioni: 1409

In data 18 ottobre 2010, Apple ha presentato i risultati fiscali del quarto trimestre dell'anno 2010, e i risultati sono stati veramente strabilianti. La casa infatti ha fatturato un totale di 20,34 miliardi di dollari, per un utile netto di 4,31 miliardi. Record assoluti per Steve Jobs, che si vanta di essere riuscito a vendere 4,19 milioni di iPad in tre mesi.

Per questo, dall'alto dei suoi traguardi, il CEO di casa Apple si è permesso di fare qualche battuta sui rivali Google e RIM, sostenendo che, mentre il primo si sta frammentando sempre più per sua stessa mano a causa dell'open source, il secondo cerca di raggiungere vette improponibili per i suoi standard.


Oltre ad essere il Mou della situazione contro i colleghi, Jobs ha fatto alcune dichiarazioni sull'ipotetico iPad da 7", altrimenti chiamato iPad Mini, che ultimamente erano circolate in rete. L'iCEO ha dichiarato che "un display da 10″ sia il minimo necessario", rifacendosi anche all'evoluzione che ha avuto lo schermo dei netbook negli ultimi mesi (anche i primi EeePC disponevano di un display da 7", che repentinamente, per una visione ottimale, è stato rimpiazzato dai cugini a 10").

Ipad Mini? Assolutamente No! Steve Jobs: 7  Sono Troppo Pochi! Ma Ci Saranno Altre Sorprese!

Riferendosi al concorrente di Samsung, il Galaxy Tab, Jobs ha poi affermato: "Lo schermo da 7″ è meno largo del 45% rispetto a quello da quasi 10″ dell’iPad. Tenetelo in modalità ritratto e tirate una linea orizzontale a metà, ciò che resta è un display da 7″.. troppo piccolo! Ci sono chiari limiti riguardanti la vicinanza che gli oggetti possono avere sullo schermo in modo che gli utenti possano toccarli con accuratezza."

Insomma, sembra proprio che non ci sarà nessun mini iPad, e già alcuni potrebbero rattristarsi al sentire questa notizia, ma il direttore di Cupertino ha ancora un ultimo asso nella manica per attirare l'attenzione sulla Mela: ha infatti dichiarato che "abbiamo ancora alcune sorprese da svelare nei prossimi mesi dell'anno", ma non ha aggiunto altro.

iPad Mini non ci sarà, ma quali altri dispositivi avrà in testa il CEO di Apple, iPhone 5 è poco probabile, anzi quasi impossibile. Ma se 7" è troppo piccolo, 12" sarà troppo grande?

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Ipad Mini? Assolutamente No! Steve Jobs: 7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione