Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4g: Oggi Steve Jobs Potrebbe Annunciarne Le Caratteristiche


7 giugno 2010 ore 10:10   di gandalf  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 502 persone  -  Visualizzazioni: 786

Inizia oggi a San Francisco la Worldwide Developers Conference di Apple, la prima dopo il lancio dell'Ipad e le voci che il Ceo di Apple Steve Jobs presenterà l'Iphone di ultima generazione (quello che è stato battezzato 4G) si fanno sempre più insistenti.

Anche perchè in giugno la Apple ha sempre presentato i suoi prodotti, infatti nelle precedenti Conference è stato annunciato l'iPhone 3G (giugno 2008) e l'Iphone 3GS (Giougno 2009).


Inoltre, l'americana Wal-Mart ha annunciato la settimana scorsa che avrebbe ridotto il prezzo dell'iPhone 3G 16GB fino a 97 dollari, rispetto ai 198 dollari attuali e la notizia viene interpretata come un tentativo di sbarazzarsi dei dispositivi rimasti in magazzino prima dell'arrivo di un nuovo modello.

Iphone 4g: Oggi Steve Jobs Potrebbe Annunciarne Le Caratteristiche

Gli esperti prevedono che la quarta versione di Iphone avrà parecchi cambiamenti: come una videocamera sul fronte per consentire a servizi come Skype la possibilità di effettuare videoconferenze, una batteria molto più performante e la funzionalità multitasking (che sarà appannaggio anche delle altre versioni con il prossimo aggiornamento). Il multitasking è stato richiesto da molti utenti e darà la possibilità di di tenere attive più applicazioni contemporaneamente.

L'aspetto del nuovo telefono dovrebbe essere quello delle foto circolate in internet dopo che un presunto dipendente Apple avrebbe dimenticato un prototipo in un bar nella Silicon Valley e che sarebbe finita nelle mani della stampa.

Iphone 4g: Oggi Steve Jobs Potrebbe Annunciarne Le Caratteristiche

Infine gli analisti ritengono che Jobs potrebbe annunciare ulteriori sviluppi relativi al servizio di accesso alla musica sul Web. Alla fine del 2009, Apple ha acquisito la ditta Lala.com, che consente agli utenti di ascoltare musica on-line da qualsiasi telefono o computer.

Lala.com stava lavorando su un applicazione per iPhone, e si pensa che Apple dopo l'acquisizione possa sviluppare con lei qualcosa che possa unire la loro tecnologia con quella di iTunes, il negozio on-line di Apple.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Iphone 4g: Oggi Steve Jobs Potrebbe Annunciarne Le Caratteristiche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione