Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4 Ancora Problemi Di Rete


2 luglio 2010 ore 13:58   di MartinaC  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 394 persone  -  Visualizzazioni: 866

Problemi gravi, anzi gravissimi per chi ha già comprato i primi pezzi di iPhone 4. Il telefono continua ad avere delle difficoltà nella ricezione: dei rilevamenti curati per mano di aziende private hanno scoperto che non si tratta solo di un problema di aggiornamento del software, ma di un vero e proprio problema hardware.

Nessuna risposta ufficiale ancora da parte del produttore, che si è limitato a registrare i dati delle rilevazioni, confrontandoli con quelli del prototipo.


In sostanza il problema dipende sia da come si conserva l’ iPhone4, nella bustina o libero, sia da che operatore si utilizza, sia sa dove ci si trova. Le ipotesi che la casa non sia ancora decisa sul da farsi sono concrete: già si parla di strategie per modificare il software, ma pare che si tratti di hardware. Congetture su cui però, dato il costo del gioiellino, è meglio riflettere.

In realtà sono tante le motivazioni per cui il segnale non viene ben preso, non ultima anche quella di avere prodotto un pezzo difficile da adattare a tutta la rete telefonica mobile del territorio nazionale.

Alcuni utenti hanno fatto protesta per non avere modo di usare il terminale a fondo scala, mentre gli utenti che riescono a farlo funzionare bene si trovano in genere in zone ben coperte dal loro operatore.

Da Apple ancora nessuna risposta definitiva, certo se il problema sarà riscontrato potranno essere previste delle class action per il recupero dei costi e dei servizi, l’ipotesi del ritiro dei pezzi difettati rimane alle porte. Quindi, se il vostro i Phone 4 non funziona a dovere riportatelo finché siete in tempo, potrebbe anche non funzionare mai.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Iphone 4 Ancora Problemi Di Rete
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione