Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Iphone 4 Bianco è Più Spesso Di Quello Nero


3 maggio 2011 ore 23:40   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 360 persone  -  Visualizzazioni: 642

L'iPhone 4 sarà ricordato negli anni della tecnologia come il telefono più discusso e chiacchierato della storia, infatti dopo l'Antenna Gate, il Location Gate ecco arrivare il Thickness gate. Infatti dopo imperdonabili ritardi per la fabbricazione del melafonino in veste bianca, i clienti hanno scoperto una strana differenza di spessore rispetto al gemello nero.

La differenza di spessore è di solo 2 millimetri, impercettibile alla prima occhiata, ma un utente iPhone esperto se ne accorgerebbe al primo tocco. Alcuni utenti negli States si sono resi conto di questa anomalia provando ad inserire una "vecchia" (si in questo caso va chiamata così) custodia dell'iPhone 4 nero. L'iDevice infatti, non entrava comodamente, come un qualsiasi iPhone 4 nero avrebbe fatto, nella custodia, destando sospetti riguardo al suo profilo.


La prova del nove è stata fatta misurando il dispositivo con un calibro digitale che comprovava il maggior spessore. Phil Schiller, dirigente Apple, tramite il suo twitter ha risposto (in maniera del tutto azzardata) ad un utente che lo aveva contattato in merito al Thickness Gate dicendo: "Non è più spesso, non dovete credere a tutta la spazzatura che leggete."

L' Iphone 4 Bianco è Più Spesso Di Quello Nero

Andando sul sito ufficiale della Apple, non si trova segnalata nelle specifiche questa differenze di spessore, se pur impercettibile, ma che dovrebbe comunque essere segnalata. Engadget ha rincarato la dose, andando contro all'associazione dei consumatori statunitensi Consumer Reports, che ha eseguito un nuovo testo con un calibro sostenendo che i due iPhone sono uguali, Engadget si è infatti presa gioco del calibro utilizzato per il test da Consumer Reports, secondo il quale entrambi gli smartphone misurano 93 millimetri entrambi, ed ha voluto utilizzare il metodo del "ramoscello di paglia che rimane sospeso" che ha rivelato che l'iPhone bianco è leggermente più spesso.

L' Iphone 4 Bianco è Più Spesso Di Quello Nero

Le basi per un nuovo polverone dei media ci sono tutte ma la domanda è un'altra, Apple ha aumentato lo spessore per arginare l'Antenna Gate oppure per far vendere di più le case produttrici di custodie?

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo L' Iphone 4 Bianco è Più Spesso Di Quello Nero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione