Iphone 4: Da Oggi Negli Usa, Francia, Germania, Gran Bretagna E Giappone.. E L'uscita In Italia?
Il nuovissimo melafonino.. nella sua nuova forma da oggi è disponibile nei paesi della prima zona, per chi lo avesse pre-ordinato. Negli USA, Francia, Germania, Gran Bretagna e Giappone da oggi, gli appassionati che lo avevano prenotato possono stringere e toccare l'oggetto più atteso e desiderato del momento.
Si propone come un rivoluzionario telefono che, oltre ad avere la più alta risoluzione tra tutti i telefoni, la possibilità di fare filmati in HD e montarli nell’iPhone stesso, mette a disposizione un nuovo sistema di videochiamata... FaceTime.
Tutto mosso da un processore A4 (lo stesso presente sul nuovo iPad) e da una nuova batteria che garantisce una autonomia inimmaginabile per un telefono di queste prestazioni.
Per avere tutto questo in America c'è stato addirittura un ragazzo che nonostante la prenotazione, si è accampato per 7 giorni davanti al negozio Apple per essere il primo ad afferrarlo...
Noi italiani però dovremmo attendere ancora un mese.. Questa volta infatti non siamo ricaduti (non si sa perché..) nella prima tranche di commercializzazione e quindi... l'attesa si fa estenuante.
Si temono inoltre ritardi del lancio per il nostro paese visto che solo nelle prime 24 ore di commercializzazione sono giunti più di 600mila preordini!!
Che la Apple abbia un'avversione per l'Italia lo sospettiamo già da un pochino... Ci hanno privato del primo iPhone... ci hanno ritardato l'iPad.. per 2 volte... dobbiamo attendere l'iPhone 4 nonostante sia disponibile sia nella vicina Francia e Germania... Steve, sii buono...
Nel frattempo noi contiamo i giorni, nella speranza di poter giocare presto con quel nuovo gioiello chiamato iPhone 4!!
