Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4, Danni Al Vetro A Causa Delle Custodie: Cosa Fare


10 ottobre 2010 ore 14:35   di rluc  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 512 persone  -  Visualizzazioni: 821

Alcuni mesi fa una campagna mediatica delle dimensioni di un ciclone ha travolto Apple per un problema con la ricezione del nuovo e tanto agognato iPhone 4.
Un problema alla parete laterale in metallo faceva sì che il segnale di ricezione crollasse se iPhone 4 veniva impugnato in un determinato modo.

Dopo varie smentite e test ripetuti sul videofonino, Apple si è scusata con i propri clienti. Steve Jobs ha ammesso l'esistenza del problema e ha attuato un piano per regalare agli utenti delle custodie per iPhone che prevenissero il problema.


Ma proprio sul fronte custodie arriva il nuovo grattacapo per Apple. Dopo i primi mesi di utilizzo molti utenti in giro per il mondo hanno riportato graffi e danni al vetro di cui è costituito esternamente l' iPhone 4. Dalle prime indagini è emerso un dato che nessuno si aspettava: i danni erano provocati dalle custodie approvate da Apple e vendute con il "benestare" della mela morsicata, in quanto valutate come compatibili al 100%.

Si tratta sicuramente di un grosso problema per la Apple, che adesso dovrà fare i conti con questa nuova gatta da pelare e con le lamentele dei tanti utenti che hanno subito danni al proprio iPhone 4.

Come prima mossa la Apple ha ritirato dal commercio nei propri store le custodie incriminate, al fine di evitare ulteriori danni.
Le uniche custodie "approvate" che è possibile trovare sono solo le cosiddette "custodie bumper". Esse sono in realtà una semplice protezione per i bordi dell' iPhone 4, e sono della stessa tipologia regalata da Apple per prevenire il problema alla ricezione di cui parlavamo sopra.

Certo i problemi non mancano, ma la clientela Apple non sembra lasciarsi intimidire e rimane affezionata ai prodotti di Steve Jobs.

Consigliamo in ogni caso a tutti coloro che avessero un iPhone 4 con custodia, di contattare Apple per sapere se rimuovere o meno la custodia, o in alternativa recarsi nel centro Apple autorizzato più vicino.

Condividete pure questo articolo con gli strumenti in fondo alla pagina.
Per richieste e ulteriori informazioni, lasciate un commento.
Alla prossima!

Articolo scritto da rluc - Vota questo autore su Facebook:
rluc, autore dell'articolo Iphone 4, Danni Al Vetro A Causa Delle Custodie: Cosa Fare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione