Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone E Ipad: Il Tuo Viaggio È Servito!


29 gennaio 2011 ore 18:20   di melissa79  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 360 persone  -  Visualizzazioni: 594

Hai un Iphone o un Ipad? Lo sai che da oggi puoi organizzare la tua vacanza proprio grazie a questi due oggetti altamente tecnologici? Si, proprio cos', da oggi organizzare un viaggio comodamente da casa non e' piu' un problema. Con le applicazioni per l'iphone e ipad tutto è diventato più semplice. Tantissime sono le applicazioni che puoi trovare in rete.

Possono essere gratuite o a pagamento, ma queste ti permettono di ottenere informazioni, tariffe, sconti, orari...tutto per una vacanza ben organizzata.Ma quando dobiamo fare una vacanza, il cruccio più grande e': cosa metto in valigia? Bene ragazzi, da oggi anche questo non è piu' un problema. Scaricando l'applicazione per iphone denominata PACKING PRO del costo di euro 2.39 possiamo trovare tutte le informazioni di come si prepara una valigia nel miglior modo possibile, per risparmiare spazio e soldi alla dogana. Ben 800 oggetti tutti da inserire nella tua valigia....c'e' da divertirsi.


Altra applicazione eccezzionale sempre per il nostro iphone e' denominata GEOMLDPOINT. Questa applicazione ti aiuta a scegliere la meta giusta per le tue vacanze. Infatti sara' proprio questo generatore di destinazioni a scegliere in base ai tuoi criteri di ricerca la meta migliore.Direi un software davvero all'avvanguardia.Non dimentichiamo l'applicazione TOUCHHOTEL (questa e' gratis).

Iphone E Ipad: Il Tuo Viaggio È Servito!

A che serve? Beh, lo dice il nome stesso.Serve per trovare l'hotel adatto alle tue esigenze, ma non solo, con questa applicazione puoi rintracciare anche ristoranti e alberghi.Direi interessante.. tutti rapportati qualita' prezzo. Per tutte le tasche, per tutte le esigenze.Oggi non serve più andare in agenzia per prenotare il nostro viaggio, evitando code,possiamo fare tutto nella comodità di casa nostra.Basta connetersi a internet, cercare le applicazioni per il nostro iphone, scaricarle e il gioco è fatto.

Articolo scritto da melissa79 - Vota questo autore su Facebook:
melissa79, autore dell'articolo Iphone E Ipad: Il Tuo Viaggio È Servito!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione