Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 5 (iphone 4s) Con Il Flash Separato Dalla Fotocamera, Ecco I Componenti E Un Mockup


15 maggio 2011 ore 13:45   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 390 persone  -  Visualizzazioni: 1107

Il sito web taiwanese Apple.pro, famoso per i diversi leak pervenuti in questi giorni tra i quali il flex del dock, ha postato da poco le nuovo fotocamere, quella posteriore e anteriore, di un presunto iPhone 5 confrontandole con quelle dell'iPhone 4.
I recenti rumours come quello del sito Alibaba si rivelerebbero quindi autentici, il sito infatti vendeva sul suo store online una custodia per iPhone 5 con il flash non più attaccato al modulo della fotocamera, ma separato all'estrema destra di iPhone 5 (iPhone 4S).

Un'alone di mistero continua ad aleggiare sul prossimo iPhone di casa Apple, i dubbi rimangono anche sul nome: iPhone 4S oppure iPhone 5? Sicuramente se le modifiche saranno minori in quanto a design Apple deciderà di chiamarlo iPhone 4S, in quanto si tratterà solo di un potenziamento dell'attuale iPhone 4, ma se lo modifiche hardware saranno sostanziose, proprio come questa nuova fotocamera e flash, il suo nome sarà senza alcun dubbio iPhone 5.


Tornando al discorso delle fotocamere pervenute sul sito Apple.pro, sembra che il modulo posteriore sia ancora più sottile del precedente iPhone 4, per quanto riguarda la fotocamere posteriore, che come potete vedere nella foto (alto dx) il modulo è molto più spesso e ingombrante.

Iphone 5 (iphone 4s) Con Il Flash Separato Dalla Fotocamera, Ecco I Componenti E Un Mockup

Evidentemente alla Apple hanno capito che il flash, quando si trova vicino all'obiettivo non permette di scattare foto di alta qualità in ambienti poco luminosi, soprattutto se l'iPhone 4 montava una custodia, che rifletteva il raggio di luce, montare invece il flash dalla parte opposta permette di ottenere delle foto con un effetto "occhi rossi" minore.

Iphone 5 (iphone 4s) Con Il Flash Separato Dalla Fotocamera, Ecco I Componenti E Un Mockup

Resta comunque il fatto che con il flash dalla parte opposta della fotocamera, ci sarà il rischio di contatti involontari quando si impugna il telefono per scattare una foto o girare un video, problema che dovrà considerare la Apple nella progettazione di questa nuova tecnologia. Oppure è stato tutto architettato per vendere più custodie? (Nella foto sopra potete vedere un mockup dell'iPhone 5 realizzato da Apple.pro).

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Iphone 5 (iphone 4s) Con Il Flash Separato Dalla Fotocamera, Ecco I Componenti E Un Mockup
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione