Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 5, Le Prime Indiscrezioni


10 settembre 2010 ore 15:42   di Laurissima  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1943 persone  -  Visualizzazioni: 2401

A pochi mesi di distanza dall’uscita ufficiale dell’iPhone 4 si inizia già a parlare del nuovo iPhone 5. Pettegolezzi ed indiscrezioni girano continuamente per tutta la rete anche se niente ancora è stato confermato.

Secondo i tanti rumors in circolazione, il nuovo iPhone di quinta generazione sarà dotato di una fotocamera da 10 Megapixel e avrà una memoria raddoppiata a 64 GB.
Niente male se si pensa che la miglior fotocamera in circolazione ad oggi, nonché quella montata sull’iPhone 4, è da “soli” 5 Megapixel!


Altre novità riguarderanno il design che sarà rivisitato per rendere ancora più sottile il nuovo iPhone e, secondo altre voci, il melafonino sarà anche dotato di una scocca in metallo liquido.

Iphone 5, Le Prime Indiscrezioni

Altre indiscrezioni sono invece legate ai tanti brevetti acquistati in questi ultimi mesi dalla famosa azienda di Cupertino tanto da far pensare che il prossimo gioiellino tecnologico possa avere una scansione biometrica ed un sistema di alimentazione rivoluzionario in grado di sfruttare l’energia solare.

Nuove tecnologie unite al rispetto per l’ambiente attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili e pulite, sarebbe fantastico!
Per finire si parla anche di novità in ambito chip baseband con nuovi dispositivi dotati del supporto GSM e CDMA acquisiti grazie alla nuova collaborazione e all’acquisizione di prodotti Qualcomm.

Niente ovviamente è dato per certo perché si tratta solo di rumors ancora non confermati. L’unica cosa certa sembra essere la data di uscita del nuovo iPhone 5 che dovrebbe essere anticipata all’inizio del prossimo anno. Già nei primi mesi del 2011 potremo conoscere l’iPhone di quinta generazione, senza dover attendere come di consueto l’estate.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Iphone 5, Le Prime Indiscrezioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • io
    #1 io

ma va la nn dite queste cavolate

Inserito 10 settembre 2010 ore 16:10
 
  • rick
    #2 rick

Perchè dovete sempre ricopiare articoli di altri?Bel modo di guadagnare senza perderci tanto tempo!Intanto voi lucrate sulle visite per scrivere/copiare cazzate. Prima di tutto queste indiscrezioni sono solamente brevetti che apple ha acquistato ultimamente e nulla li riconduce all'iphone 5. Perchè allora non avete scritto nell'articolo questa informazione a mio avviso importantissima?

Inserito 10 settembre 2010 ore 18:01
 
  • Iphone 4
    #3 Iphone 4

Ma andate a cagare voi e le cazzate sull'Iphone 5!!!

Inserito 10 settembre 2010 ore 18:15
 
  • gian
    #4 gian

Ma chi ha scritto sta notizia sta male sul serio. In tutta la storia della telefonia multimediale mai nessuna casa madre ha inserito nel mercato un prodotto superiore a quello precedenza senza aver fatto passare perlomeno 24 mesi.. ma chi le scrive ste notizie.... mah!

Inserito 10 settembre 2010 ore 18:24
 
  • rick
    #5 rick

e intanto chi scrive l'articolo si piglia pure i soldi per fare disinformazione come il 99% dei giornalisti in Italia.ALLUCINANTE. gente pagata per fare disinformazione. Il bello è che a tutti i livelli è così; dal giornalista del quartierino, al giornalista del tg1. Siamo alla frutta.

Inserito 11 settembre 2010 ore 00:20
 

razza di invidiosi tacete e pensate a scrivere articoli piuttosto che insultare.

Inserito 11 settembre 2010 ore 12:25
 
  • El rob
    #7 El rob

La miglio fotocamera in circolazione è dell'Samsung I9810 Hd di ben 8Megapixell

Inserito 11 settembre 2010 ore 13:41
 
  • rick
    #8 rick

ma invidioso de che ?? scusami montecristo ma perchè mai dovrei essere invidioso ? sinceramente per prendere 1 euro ad articolo e scrivere puttanate preferisco avere più tempo libero e guadagnarmi i miei soldi col mio lavoro e starmene ben tranquillo! se scrivi puttanate devi essere pronto ad accettare le critiche!specialmente quando l'articolo è davvero fuorviante e non riporta interamente le congetture che il "giornalista" ha fatto.La mia non è affatto invidia ma rabbia per la malainformazione che regna in italia e questo è uno dei tantissimi esempi.

Inserito 11 settembre 2010 ore 13:55
 
  • boh
    #9 boh

è bello vedere che chi insulta possiede un iphone 4 xD

Inserito 12 settembre 2010 ore 00:51
 
  • niki98
    #10 niki98

la fotocamera apiù alta definizione è quella del Sony Ericsson Satio, 12 mpixel. poi vorrei dire ad iphone4: è ovvio che sei geloso, hai appena comprato un nuovo telefono e già ne esce un altro... faresti meglio a stare zitto e tenere il rimorso x te

Inserito 12 settembre 2010 ore 11:57
 
  • roby2011
    #11 roby2011

sono cavolate ragazzi non uscirà nessun ihpone 5 per il momento non dare retta a queste chiacchere inutili

Inserito 12 settembre 2010 ore 15:56
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione