Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4 - "miglior Prodotto Apple - Ma Non Siamo Perfetti" Ammette Steve Jobs


16 luglio 2010 ore 20:25   di blackstar  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 641

La conferenza stampa Apple mostra uno Steve Jobs al solito sicuro di se e padrone della scena, ma non certo spocchioso come lo hanno dipinto ultimamente, anche a causa delle critiche ricevute dal nuovo iPhone 4, per gli ormai arcinoti problemi di ricezione.

Lo annuncia chiaramente, Jobs: "Se non siete soddisfatti vi rimborseremo", nel contempo smentisce le voci che prevedevano un "ritiro" di tutti gli iPhone venduti finora per poi ripararli. Apple comunque provvederà a fornire, gratuitamente, una custodia creata apposta per eliminare il "corto circuito" che manda in tilt la ricezione dello smartphone, quando questo viene impugnato in un certo modo con la mano sinistra.


Il CEO della mela morsicata continua affermando comunque che considera il nuovo iPhone come il miglior prodotto dell'azienda di Cupertino, precisando al contempo che "comunque non siamo perfetti, e purtroppo nemmeno i telefoni lo sono". Sottolineando comunque che in fin dei conti soltanto l'1,7% dei compratori di iPhone 4 ha riportato il cellulare dal rivenditore, e addirittura questa percentuale è minore di un terzo rispetto ai resi dell'iPhone 3Gs!

Iphone 4 -  miglior Prodotto Apple - Ma Non Siamo Perfetti  Ammette Steve Jobs

Sarebbero minime anche le lamentele, continua infatti Jobs: "solo lo 0,55% degli utenti dell'iPhone 4 ha chiamato il servizio di assistenza AppleCare per problemi di ricezione, e non è certo un gran numero". Sembra comunque che Apple abbia deciso, durante la fase dei test sul nuovo telefono, di dare agli operatori telefonici un tempo di prova molto inferiore del solito, e nonostante le prime avvisaglie dei problemi di ricezione del dispositivo, Jobs avrebbe, malgrado tutto, affrettato i tempi per la produzione per "colpa" dell'accattivante nuovo design, troppo attraente per "papà" Steve.

Dunque allo stato attuale Apple non ritirerà i telefoni venduti finora, ma rimborserà prontamente chi volesse restituirlo, e comunque "regalerà" le custodie speciali a tutti. L'iPhone 4 arriverà in Italia e in altre 16 nazioni dal 30 luglio, Jobs smentisce anche le voci sullo slittamento della seconda ondata di lancio del dispositivo.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Iphone 4 -
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Ottimo articolo

Inserito 26 gennaio 2011 ore 14:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione