Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone Os4: Uscito E Disponibile Per Il Download Finalmente!


23 giugno 2010 ore 12:59   di gandalf  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1491 persone  -  Visualizzazioni: 2130

Da ieri è finalmente disponibile l'aggiornamento del sistema operativo per l'iPhone. Si passa quindi da iOS 3.1 a iOS 4.0 semplicemente aggiornando il dispositivo da iTunes. iOs4 è disponibile per iPhone 3G e iPhone 3GS ma alcune novità introdotte saranno disponibili solamente per il 3GS.

Per scaricarlo basta connettere il proprio iPhone ad iTunes e cliccare sulla voce aggiorna, dopo aver fatto un bel backup! Le novità sono davvero tante, si parla di oltre cento new features e fra queste le più importanti o almeno quelle che saltano di più all'occhio sono il multitasking, la possibilità di creare cartelle, la mail unificata ed uno zoom digitale 5X per la fotocamera.


Il multitasking (disponibile solo per iPhone 3GS) permette di tenere attive più applicazioni. Perciò se siete su skype non dovete necessariamente chiuderlo per aprire ad esempio la fotocamera. Il multitasking funziona anche in background perciò ad esempio potete mettere in standby il dispositivo permettendo a skype o facebook di continuare a ricevere messaggi!

Iphone Os4: Uscito E Disponibile Per Il Download Finalmente!

Questa è una grande rivoluzione che Jobs ha voluto concedere agli utenti di iphone 3Gs sebbene alle soglie dell'uscita di iPhone 4. Tutte le vostre app scaricate da oggi sarà possibile organizzarle in cartelle che le contengono. Potete ad esempio inserire in una cartella tutti i giochi che avete semplicemente spostando l'icona una sull'altra in modalità modifica. Si creerà una cartella che potrete nominare a piacere.

Per chi possiede più account email da oggi avrà a disposizione una mail unificata dalla quale poter controllare con un sol colpo d'occhio tutta la posta in entrata.

Anche la fotocamera è stata migliorata permettendo all'utente di utilizzare uno zoom digitale di buona qualità. E' anche possibile creare playlist su iPod direttamente dal dispositivo senza passare per iTunes. Ed infine finalmente esiste la possibilità di personalizzare gli sfondi a proprio piacimento!

Queste alcune delle migliorie del sistema operativo ma sul sito di Apple potete trovare tutte le informazioni complete e dettagliate.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Iphone Os4: Uscito E Disponibile Per Il Download Finalmente!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione