Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4: Prezzi E Piani Tariffari Con Wind, Tre, Tim E Vodafone


17 giugno 2010 ore 15:18   di rluc  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 13497 persone  -  Visualizzazioni: 16999

Ci siamo. Il nuovo Iphone 4 sta per arrivare anche in Italia e si susseguono le anticipazioni dei vari operatori circa le condizioni di vendita e i piani tariffari. Si danno per certe le presenze di Tim, 3 Italia, Vodafone, ma a sorpresa arriva anche la Wind nel settore del videofonino della mela.

Per la Tim si parla di un'offerta tutto incluso a 199 Euro, da sottoscrivere con un abbonamento biennale. Pare che un piano simile sia in arrivo anche per i clienti di 3 Italia, che però ne prevederà anche altri differenziati per costo. La compagnia ha fino ad ora dichiarato, con una nota stampa ufficiale, che venderà l'ultimo smartphone Apple e diffonderà fra qualche settimana e tariffe, attraverso il proprio sito web.


Vi riportiamo intanto le indiscrezioni legate ai contratti di 3, pur ancora non confermate: iPhone 4 da 16GB ad un prezzo di vendita di 199 Euro, la versione da 32GB sarà invece offerta a 299 Euro, entrambi gli abbonamenti saranno associati con il piano Top 400.
Iphone 4: Prezzi E Piani Tariffari Con Wind, Tre, Tim E Vodafone

Il contratto Top 800 prevederà invece l'associazione ai due modelli di Iphone 4 per un prezzo minore: a 99 e 149 Euro.  Infine il piano Top 1600 offrirà gratis iPhone 4 da 16GB e a 49 Euro quello da 32GB, e il piano Top 3000 includerà lo smartphone della Apple senza costi di acquisto.

Ma a sorpesa un altro operatore arriva sul mercato Iphone: Wind. Pare confermato che Wind offrirà a breve micro SIM per iPhone e iPad, con relativi propri piani tariffari.

Infine poco trapela da Vodafone Italia, ma guardando a quanto deciso da Vodafone UK si può ipotizzare piani simili alle altre compagnie con durata di 18 e 24 mesi.

Articolo scritto da rluc - Vota questo autore su Facebook:
rluc, autore dell'articolo Iphone 4: Prezzi E Piani Tariffari Con Wind, Tre, Tim E Vodafone
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

HANNO ROTTO CON QUESTI ABBONAMENTIIIII!!! ALLA FINE IL TELEFONO LO VAI A PAGARE + DI 1000?! NON HANNO ANCORA CAPITO CHE LA GENTE NON è SCEMAAA!!

Inserito 30 giugno 2010 ore 16:01
 
  • ilpaina
    #2 ilpaina

no, non l'hanno capito, perché la gente E' scema e li compra...però non conti il fatto che, oltre ai 600 euro, o 700, ci sono anche i 240 (circa) di servizio dati, più tariffe per il traffico voce a prezzi vantaggiosi...a conti fatti, chi usa il telefono in una certa maniera, va a spendere anche di meno...la gente sarà scema, ma tu sei miope...

Inserito 5 luglio 2010 ore 00:24
 
  • Andrea81
    #3 Andrea81

ma tu telefoni gratis? I piani tariffari ti vincolano, ma ti offrono dei minuti compresi, che di solito, costano ben di più del canone mensile. L'iphone non è un telefono da sfoggiare con gli amichetti, perchè fa figo...

Inserito 5 luglio 2010 ore 00:24
 
  • Matteo Bissoli
    #4 Matteo Bissoli

Prima di tutto il "ricaricabile" è una piaga tutta italiana. Negli altri paesi, forse anche per politiche statali diverse, la tendenza è opposta. Secondo, avere un telefono come l'iPhone senza abbonamento è da stupidi.. perché se lo sfrutti, con una ricaricabile vieni dissanguato. Essere vincolati per due anni non è male se la tariffa che scegli è adatta al tuo uso. Sfogo personale: sono stufo di leggere castronerie da parte di gente ignorante. Se non sapete le cose, evitate almeno di parlarne con tono saccente.

Inserito 26 luglio 2010 ore 20:39
 
  • edward
    #5 edward

quoto al mille per mille Matteo Bissoli

Inserito 27 luglio 2010 ore 15:32
 

mah guarda io non chiamo mai, mando solo messaggi... con la vodafone ogni mese m levano 6 euro.. e sinceramente il piano abbonamento lo trovo uno spreco d soldi!!!

Inserito 2 agosto 2010 ore 14:53
 
  • daniele
    #7 daniele

Mandi solo messaggi e ti prendi l'iphone? Ecco, penso di poter dire con certezza che tu sei una di quelli che l'iphone lo prendono perchè fa fighi. Cest la vie.

Inserito 9 agosto 2010 ore 14:48
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione