Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Iphone 4 E Problemi Antenna. Apple: Li Ha Anche Il Nokia N97! Ecco Il Video


21 luglio 2010 ore 16:19   di gandalf  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1816 persone  -  Visualizzazioni: 2941

In questa calda ed afosa estate ed alle soglie dell'uscita in italia del nuovo gioiello di casa Apple l'Iphone 4 i dubbi e misteri riguardo all'ultimo nato continuano a farla da padrone. Molti italiani si domandano se acquistare da subito il telefono di Steve Jobs oppure aspettare sapientemente ulteriori sviluppi di quella che è stata definita "antennagate".

La storia recente ci racconta che all'indomani della presentazione in pompa magna dell'Iphone 4, milioni di americani si sono precipitati ad acquistare quel telefono che prometteva di essere l'ultima frontiera della telefonia mobile, ma... dopo averlo avuto in mano, molti di loro hanno iniziato a lamentare una strana ed inconsueta perdita di segnale.


Le voci si sono fatte sempre più insistenti ed il dito è stato puntato contro l'antenna che circonda l'Iphone 4 che una volta impugnato andrebbe in "corto" facendo attenuare il segnale. La Apple, apparentemente spiazzata dalla notizia, è corsa ai ripari fornendo soluzioni di dubbia utilità come custodie o cerottini per non fare entrare in contatto la mano con l'antenna ed infine a seguito delle proteste degli utenti, in una conferenza stampa, ha affermato che in generale tutti gli smartphone hanno problemi di ricezione se impugnati in un certo modo.

Iphone 4 E Problemi Antenna. Apple: Li Ha Anche Il Nokia N97! Ecco Il Video

Tale affermazione ha scatenato le ire di altre case costruttrici, vedi Nokia o Blackberry, che si sono difese affermando che i loro dispositivi non soffrono tale problema. Guerra aperta quindi con la casa di Cupertino che si trova con le spalle al muro. La telenovela non è ancora finita e le notizie si susseguono quotidianamente. Apple ha creato sul proprio sito una pagina web dedicata appunto al problema antenna e proprio di recente ha inserito un video riguardante l'attenuazione del segnale sul Nokia N97 che potete vedere in questo filmato

Nel filmato Apple vuole dimostrare che il melafonino non è l'unico ad avere problemi di ricezione confutando le affermazioni della concorrenza. Apple ribatte quindi alle affermazioni degli altri colossi della telefonia cercando di far valere la propria voce.

Chissà quali saranno le contromosse delle parti in causa? E chissa se Steve Jobs, come si vocifera, sarà costretto a ritirare i dispositivi "difettosi" con un notevole danno economico? Chi vivrà vedrà!!!!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Iphone 4 E Problemi Antenna. Apple: Li Ha Anche Il Nokia N97! Ecco Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione