Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ipod Touch 4g.. Ecco La Nuova Generazione Del Dispositivo Apple!


2 settembre 2010 ore 14:49   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1508 persone  -  Visualizzazioni: 2689

Da ieri è presente sull'Apple Store la nuova generazione del famoso riproduttore musicale firmato Apple: iPod Touch di quarta generazione. Questo è stato presentato per la prima volta ieri sera, ore 19 italiane, a San Francisco dal CEO della casa di Cupertino.

Ma veniamo direttamente alle varianti che iPod Touch 4G presenta rispetto alla versione più vecchia. Anzitutto, la modifica più appariscente è sicuramente l'introduzione delle due fotocamere, una posteriore, che supporta la registrazione di filmati in alta definizione, oltre che alla funzione di scattare foto, ed una frontale, che dà la possibilità di scattare foto in qualità VGA, ma offre anche il supporto al tanto atteso Face Time. Quindi ora, tramite connessione wi-fi, si potranno effettuare video chiamate non solo tra iPhone 4 e iPhone 4, ma anche tra iPhone 4 e iPod Touch 4. Questo significa raddoppiare il numero di dispositivi che supportano questa "innovazione" introdotta da Apple.


Oltre a questo, iPod Touch vede migliorato il suo processore, infatti troveremo in ogni dispositivo il microprocessore A4, già presente in iPhone 4, e vede migliorato anche il display: ora anche iTouch avrà il Retina, per una visione più luminosa e dettagliata. Non per ultimo va ricordato che è stato inserito il giroscopio, per avere una migliore fluidità di movimento, naturalmente supportato solo da applicazioni appositamente progettate per questa tecnologia, e che va a formare un ottima accoppiata con il preesistente accelerometro.

Ipod Touch 4g.. Ecco La Nuova Generazione Del Dispositivo Apple! Face Time tra iPhone 4 ed iPod Touch 4G.

Nei requisiti di sistema, però, si nota che è necessario possedere la versione più aggiornata di iTunes, ovvero la 10, che è stata presentata giusto ieri, e vede inserito al suo interno un social network tutta particolare, che, tramite un algoritmo, ci mette in contatto con persone, amici, ma anche compositori e cantanti che possiedono i nostri stessi interessi musicali, e non solo.

Di certo questa nuova generazione di iPod Touch ha soddisfatto i fan Apple che aspettavano con ansia questo avvenimento. Ora bisogna solo comprarlo.. e provarlo!

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Ipod Touch 4g.. Ecco La Nuova Generazione Del Dispositivo Apple!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione