Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Famiglia Si Allarga: Dalla Corea Arriva Il Nuovo Galaxy S5


24 febbraio 2014 ore 23:59   di francesco24  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 951

E' da settimane che oramai non si parlava d'altro. Finalmente è uscito un nuovo galaxy che, assieme all's1,2,3,4 e note, completerà, per il momento la famiglia dei samsung. Molti prevedono che la vendita di questo nuovissimo ed altrettanto sofisticato cellulare riscuoterà, già da subito, moltissimo successo. Seconda solo all'Apple e quindi alla vendita dei vari Iphone, la samsung ha pensato già dall'uscità del precedente, di produrre e di mettere sul mercato un altro galaxy avente le sembianze e le caratteristiche dell's4 e del note con, ovviamente caratteristiche e funzioni che questi ultimi non hanno. Da quel che si vede, il nuovo smartphone, esteticamente, ha le stesse sembianze del note. Infatti il display è di 5,1 pollici, FHD SUPER AMOLED e con una risoluzione dello schermo 1920x 1080, quindi simile al note 3. La fotocamera del nuovo smartphone è invece molto migliore dei precendenti visto che i megapixel della posteriore sono 16 mentre l'anteriore 2. La batteria, molto più durevole degli altri galaxy, non è però molto differente da quella del note visto che ha 2800 mAh. Con la funzione di risparmio energetico, però, il nuovo s5 porterà un'ulteriore novità, ovvero quella che, al 10% di batteria residua, con questa funzione, il telefono vi potrà durare, anche con una connessione ad internet(sia domestica che la connessione dati del vostro smartphone), fino a 24 ore.

Altre novità riguardano proprio la connessione dati. Con una connessione LTE, infatti, il vostro telefonino sarà in grado di scaricare fino 16 GB in 30 secondo. Una cosa che oggi da dell'incredibile vista la "lentezza" della connessione e dei download degli smartphone, targati samsung, precedenti. Per quanto riguarda le sue dimensioni, invece, l's5 pesa circa 145 grammi(molto di più rispetto ai 130 grammi dell's4 ma dobbiamo anche dire che è molto più grandi sia per la batteria, sia per il suo display da 5 pollici rispetto ai 4,5-4,8 dell's4), uno spessore di 8,1 millimetri e una larghezza per altezza di 142x72,5.


Il suo prezzo, in Italia, varierà tra i 700 e i 739 euro(lo stesso prezzo iniziale del samsung galaxy s4), anche se in piena crisi, ci saranno comunque moltissimi acquirenti che, in ogni modo, faranno di tutto pur di accapigliarsi fin da subito questo nuovo modello di smartphone.

E' il momento di un'ultima e grandiosa novità. Ci saranno, come già annunciato pochi mesi fa da alcuni esperti, due swartwatch, ovvero, due orologi che hanno cambiato, da circa due anni a questa parte, la tecnologia in generale. Vi permetteranno di collegarvi con il vostro smartphone e di accedere a tutte le sue funzionalità premento dei comuni pulsati o toccare lo schermo dell'orologio stesso. Ora, ma in futuro non ci sarà più bisogno, per far tutto ciò, dovrete tenere con voi il vostro cellulare di almeno 10 metri.

Insomma.. un nuovo smartphone che regalerà a tutti i suoi clienti altre numerose applicazioni e funzioni.

Articolo scritto da francesco24 - Vota questo autore su Facebook:
francesco24, autore dell'articolo La Famiglia Si Allarga: Dalla Corea Arriva Il Nuovo Galaxy S5
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione