Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Innovazioni Apple Non Finiscono Mai


21 agosto 2010 ore 14:16   di Prometheus  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 351 persone  -  Visualizzazioni: 660

L'Apple sembra sfornare idee in continuazione e di altissimo livello.Dalle numerose invenzioni che vengono firmate dalla casa di Cupertino alcune sembrano essere davvero innovative e sembrano essere suscettibili di applicazione nei prossimi modelli di Iphone.

Questo non lo si sa per certo,nè ci sono fonti ufficiali. Ci basiamo solo sulla grande quantità di innovazioni firmate Apple.Andiamo con ordine.Una delle novità più eccitanti è,in verità, un invenzione già brevettata dalla Liquidmetal Technologies: si tratta del metallo liquido,di cui Apple ha ottenuto il diritto esclusivo d'uso. Questa sostanza è più forte del Titanio, appare più elastica e resistente alla corrosione: alcuni esperti affermano che potrebbe essere implementata all'interno o all'esterno del prossimo Iphone 5.


C'è poi il " Morphing Node " ovvero un' iterfaccia liscia che cambia forma in base ai nostri desideri: c'è addirittura la possibilità di tastiere con pattern variabili.

Che dire poi del sistema " Exciter " tramite il quale due Iphone posso entrare in contatto solo toccandosi?Sembra si voglia poi potenziare il touch dei prodotti Apple,fino a supportare ben 4 dita ( proprio come un vero e proprio computer! ).

Novità molto significative le troviamo anche nel campo dell'alimentazione: si pensa ad una connessione induttiva che al solo contatto ricarica il nostro Iphone. Si pensa anche a implementare dei piccoli pannelli solari all'interno del dispositivo ( idea che era già circolata per poco tempo in merito all' Iphone appena rilasciato ).

Queste descritte sono solo alcune delle novità che un domani potremmo ritrovare nella vita di tutti i giorni.

Tante altre forse verrano sperimentate: come,ad esempio,software " geografici " ( dov'è il cinema più vicino ) oppure potremmo avere un Iphone che funzioni anche da carta di credito.

Alla fine sognare non costa niente: non ci resta che attendere e vedere come si evolverà il nostro modo di relazionarci col mondo.

Articolo scritto da Prometheus - Vota questo autore su Facebook:
Prometheus, autore dell'articolo Le Innovazioni Apple Non Finiscono Mai
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione