Lo Smartphone Super Resistente Defy è In Arrivo
Lo Smartphone è la tecnologia del futuro, si avvicina sempre di più al mondo popolare, attirando l’attenzione non solo degli estimatori del genere, ma anche di curiosi apparentemente indifferenti.
La notizia arriva da New York, si chiama Defy, ed è prodotto da Motorola, è il cellulare che tutti vorremmo avere, ossia quel telefonino che non ha teme paure.
Quante volte ti sarà caduto il cellulare mentre lo cercavi suonante nella tua borsa? O in macchina nell’incauto, azione che non dovresti fare l’hai cercato e fatto cadere dal tuo borsello, o passeggiando ti è caduto erroneamente dalla tasca della giacca?
Adesso arrivo lui, con un rivestimento ad hoc, basato su Android, è rivestito da una copertura antishock, che lo rende anche impermeabile all’acqua fino alla profondità di un metro. Defy inoltre ha un design elegante e compatto e leggerissimo, pesa solo 112 grammi.
Ha un display molto ampio da 3,7 pollici e ha una buona dotazione di alto livello di hardware : chip da 800 MHz, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, MODULO GPS e 2Gb di memoria. Il prezzo di questo nuovo asso della Motorola è di circa €350,00.
Per chi volesse avere informazioni circa l’acquisto di nuovo Smartphone, basta collegarsi al sito della Motorola, www.ilmotorola.it . I telefonini sono senza dubbi una forte attrattiva per gli amanti della tecnologia e questo già si annuncia un trionfo per l’Italia.
Lo Smartphone a prova di urto, forse per il mondo femminile, non ne vogliate a male donne in ascolto, rappresenta un forte potere accattivante.
