Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lunghe Code A New York Per L' Ipad 2


12 marzo 2011 ore 23:21   di Katasea  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 711

Si sa che i fanatici delle nuove tecnologie sono tanti soprattutto in America, paese di nascita della Apple la casa produttrice dell’iPad e naturalmente della sua versione nuova di zecca l’iPad2. E’ dagli Apple Store di New York che parte la vendita, a partire dalle 17 locali, dei primi esemplari ed è proprio nelle strade di questa metropoli che si sono create code lunghe isolati di avventori che volevano conquistarsi la loro “tavoletta” Apple.

Per chi non sapesse cosa è l’iPad è un Tablet Computer, una “tavoletta” per chiamarla in modo informale, prodotta dalla Apple di Steve Jobs. E’ in grado di riprodurre contenuti multimediali e navigare su Internet. Ha uno schermo di 9.7 pollici, una retroilluminazione a Led ed è multi-touch. Per connettersi ad internet utilizza una connessione wi-fi o 3.


Sembra proprio che da questa nuova versione della “tavoletta” ci si aspetti che superi le vendite della sua prima versione. Secondo alcuni esperti le vendite del weekend di esordio potrebbero raggiungere i 600 mila pezzi. Il confronto con la prima generazione è da misurare con la vendita di 300 mila unità nelle prime 24 ore.

Le novità della nuova versione della tavoletta pare siano diverse. Il nuovo design più sottile e maneggevole e anche più leggero; Chip dual-core più potenti che permettono una navigazione e una visualizzazione della grafica per i video e i giochi molto più veloci; due video camere che permettono di effettuare video in HD e infine l’iPad smart cover, una cover di protezione che si aggancia magneticamente e “veste” l’iPad alla perfezione.

La prima versione della “tavoletta” è stata presentata da Jobs a San Francisco solo nel Gennaio 2010, ma il nuovo modello appena uscito sta facendo accrescere il mercato dell’usato. Infatti molti possessori del gadget nella prima versione, soprattutto negli Usa, cercano di fare affari vendendone quella che possiedono per acquistare la nuova versione. In siti come Craiglist e eBay nelle ultime 24 ore sono stati messi all’asta più di 3000 iPad.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Lunghe Code A New York Per L' Ipad 2
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione