Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mac Pro E Mac Mini In Arrivo Ad Agosto, Apple E Intel In Stretta Collaborazione


20 giugno 2011 ore 23:45   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 431 persone  -  Visualizzazioni: 960

Uno dei giornalisti di CNet, Brian Tong, ha rivelato sul social network Twitter, che la generazione "tutta nuova" di Mac Pro e Mac Mini arriverà per la fine di Luglio, oppure i primi giorni di Agosto (tutti e due con Mac OS X Lion pre-installato).
Ecco la rivelazione di Brian:
"ESCLUSIVO: le mie fonti mi dicono che la "tutta nuova" prossima generazione di Mac Pro e Mac Mini, arriverà intorno alla fine di Luglio oppure nella prima settimana di Agosto."
Inoltre, il giornalista, ha raccomandato a tutti i suoi followers di non comprare niente per adesso (ovviamente Mac Pro e Mac Mini) e ovviamente ha esortato i suoi followers di aspettare per la data di uscita ufficiale da parte di Apple.

Tong aveva già "azzeccato" l'uscita degli iMac attuali, aveva infatti pronosticato "entro la fine di aprile oppure nella prima settimana di Maggio". Gli iMac arrivarono infatti proprio nella prima settimana di Maggio, esattamente come Tong aveva previsto. Tong afferma inoltre che la fonte che gli ha riferito di questa prossimo aggiornamento delle 2 gamme, è la stessa di quella degli iMac di qualche mese fa.


Si pensa inoltre che il nuovo Mac Mini monterà una porta Thunderbolt, tecnologia che Apple sta estendendo piano piano a tutte le macchine della gamma, e la tecnologia Sandy Bridge per quanto riguarda il processore. Per quanto concerne invece la grafica del "piccolo" di casa Apple, la casa di Cupertino ha deciso di adottare un nuovo tipo di grafica HD, sviluppata da Intel, decidendo di abbandonare definitivamente la soluzione NVIDIA (stessa sorte hanno avuto i nuovi MacBook Pro).

Mac Pro E Mac Mini In Arrivo Ad Agosto, Apple E Intel In Stretta Collaborazione

Per quanto riguarda la macchina desktop di fascia professionale, ovvero il Mac Pro, anche per lui saranno disponibili le porte Thunderbolt e l'architettura x86 di decima generazione Sandy Bridge. Inoltre, si pensa che il processore sarà progettato e ottimizzato appositamente per il computer di casa Apple, infatti non è la prima volta che Intel e Apple lavorano insieme per produrre qualcosa di esclusivo per la casa di Cupertino.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Mac Pro E Mac Mini In Arrivo Ad Agosto, Apple E Intel In Stretta Collaborazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • iRobert
    #1 iRobert

Salve, volevo sapere cos'è quel prodotto sotto al Mac Mini mostrato in foto.

Inserito 31 agosto 2011 ore 19:48
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione