Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Microsoft Rilascia Windows Phone 7


14 ottobre 2010 ore 16:16   di hank  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 350 persone  -  Visualizzazioni: 538

Microsoft rilascia il nuovo sistema operativo per smartphone: Windows Phone 7. Versatile ed innovativo e molto semplice da utilizzare.

Ampio spazio al multi touch che consente di utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Windows Phone 7 offre un' ampio margine di personalizzazione dei contenuti e grandi prospettive di sviluppo di nuovo software per far fronte ad ogni esigenza dell' utente.


Grazie a windows phone 7 lo smartphone riproduce filmati, brani musicali e immagini in modo più fluido e veloce rispetto alle versioni precedenti e maggiore interazione con l' ambiente web e la connettività con ogni tipo di dispositivo on line. Potenziato il software per l' utilizzo della messaggistica istantanea, del web storage e della navigazione in genere. windows phone 7 integra l' ultima versione di office 2010.

Microsoft Rilascia Windows Phone 7

Già migliaia di applicazioni disponibili per personalizzare il proprio smartphone e un software di navigazione satellitare integrato di ultima generazione.

Una novità del windows phone 7 è quella di avere a disposizione, sul proprio telefono, i migliori videogames della cosole xbox per giocare da soli, in multyplayer o tramite wi fi. Inoltre grazie, alle caratteristiche hardware, tra cui ampio display e sensori per il movimento che hanno i telefonini dotati di windows phone 7 viene dato ampio margine agli svipluppatori per la creazione di nuovi e sempre più avvincenti videogames.

Al lancio del nuovo sistema operativo per smartphone di microsoft ci saranno ben quattro devices ovvero quattro case produttrici che lo utilizzeranno per i loro modelli di smartphone: l' Lg Optimus 7, il Samsung Omnia 7, l' HTC HD7 e l' HTC HD7 Mozart.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Microsoft Rilascia Windows Phone 7
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione