Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda E Tecnologia: Ecco Il Nuovo Smartphone Lg By Prada


7 dicembre 2011 ore 11:27   di spaziovendita  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 439 persone  -  Visualizzazioni: 1167

Il nuovo smartphone LG Prada 3.0, chiamato semplicemente K2, è il nuovo telefonino che l’LG sta lanciando sul mercato, in collaborazione con la famosa casa di moda italiana Prada. Non è la prima volta che ad un progetto del genere partecipano due marchi così importanti che utilizzano la propria esperienza per creare un oggetto di lusso dedicato a tutti i clienti più affezionati. E il nuovo smartphone è un vero e proprio gioiello che tutti gli appassionati di tecnologia e di moda apprezzeranno.

Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire intorno alla metà di dicembre, forse il 14, si sta già pensando ad un super evento a Londra dove lo smartphone verrà mostrato al pubblico e alla stampa per la prima volta. E dove verranno svelati tutti i segreti e le caratteristiche tecniche del telefono, anche se sicuramente si tratterà di uno smartphone di ultima generazione, un telefono intelligente e moderno, con uno stile inconfondibile, grazia al design Prada.


Inizialmente il progetto delle due aziende era di lanciare sul mercato questo cellulare nei primi mesi del 2012, ma sembra che abbiano cambiato idea proponendo al pubblico lo smartphone esattamente qualche giorno prima del Natale. Probabilmente per consentire ai clienti di acquistarlo e di regalarlo già per queste festività.

Moda E Tecnologia: Ecco Il Nuovo Smartphone Lg By Prada

Sono ancora poche le indiscrezioni riguardo le caratteristiche, ad esempio sembra che lo schermo dello smartphone sia di 4,3 pollici, la fotocamera da 8 Megapixel, e il sistema operativo Android, ci sarà anche una fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel che servirà per le videochiamate o per le videochat. Insomma, le attese fanno ben sperare, considerando queste anticipazioni i patiti della moda e della tecnologia certamente apprezzeranno il modello LG Prada K2.
A questo punto dobbiamo solo attendere qualche altro giorno quando le due aziende presenteranno il nuovo smartphone e lo sveleranno al mondo.

La partnership tra Prada e LG non è nuova, infatti già nel 2006 e 2007 le due aziende avevano collaborato per due cellulari, per esempio il telefono Prada LG 1.0 è stato il primo telefono touchscreen del mondo e ha venduto circa un milione di pezzi in tutto il mondo, invece il modello LG Prada 2.0 ha riscosso anche un grande successo grazie alle sue innovazioni tecnologiche. Il nuovo modello riuscirà di nuovo a mettere d’accordo le fashion victims e gli appassionati di tecnologia, e sarà uno dei regali più ambiti per il Natale 2011.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Moda E Tecnologia: Ecco Il Nuovo Smartphone Lg By Prada
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Daniele
    #1 Daniele

Comprato e testato....che dire una figata. Porvato sulla chat di amigoslive.it in videochiamata......na figata

Inserito 28 dicembre 2011 ore 23:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione