Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motore Magnetico: Semplice E Funzionante Al 100%


27 gennaio 2011 ore 22:09   di antonio_vettorel  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1890 persone  -  Visualizzazioni: 2930

Se pensate che sia una beffa,un assurdita',creare con una piccola spesa energia a costo zero,sicuramente mi prenderete per uno Strano Bizzarro personaggio che scrive fantascienza......................e invece no!Con pochi pezzi ed un po' di pazienza possiamo veramente costruirci un Motore Magnetico.Con poco meno di 35€ possiamo comprare cio' che ci serve per l'esperimento che anche io ho provato e vi dico che funziona!Andate su questo Link e guardate: http://www.youtube.com/watch?v=mVArz-RSXBE

Il perchè non si è usato un metodo ovviamente in scala maggiore per creare Energia è dovuto molto probabilmente dai bassi costi e dal mancato utilizzo del Petrolio che i potenti vogliono si usi a tutti i costi,per i loro interessi.Pensate a quanta gente del Terzo Mondo farebbe comodo avere elettricita' e tutto cio' che è possibile utilizzare per una degna Vita a costi ridottissimi,senza inquinamento e con una manutenzione semplicissima.


Questa potrebbe essere una delle Verita' del 2012,Energia a costo Zero per tutti;ma i Potenti lo permetterebbero?Ed il Petrolio e derivati?E no!I guadagni sulla povera gente che non arriva a fine mese per pagare le varie bollette della Luce,Gas e quant'altro,romperebbero il meccanismo dell'introito sicuro delle Grandi Potenze.

Se riuscissimo a creare una catena di piccole informazioni su come costruire o addirittura creare dei piccoli generatori di corrente con il principio del Motore magnetico,sarebbe un passo Ecologico-Ambientale Notevolissimo che cambierebbe il volto di Molte Nazioni e Popoli che non possono nemmeno tirare un po' d'acqua da un pozzo o lavarsi per non morire di infezioni virali.Con tutto il cuore e l'anima mi Auguro per tutti Noi che tra un po' le cose cambieranno e ci sia una maggiore diffusione nell'intero Pianeta di quelle piccole scoperte che la Natura e lo Studio dei suoi Elementi Naturali hanno fatto Grandi gli Uomini.

Articolo scritto da antonio_vettorel - Vota questo autore su Facebook:
antonio_vettorel, autore dell'articolo Motore Magnetico: Semplice E Funzionante Al 100%
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • bomberpos
    #1 bomberpos

Scusa ma se hai davvero costruito un modello simile a quello del video perchè non pubblichi il tuo video??? è solo una curiosità!!

Inserito 30 aprile 2011 ore 21:24
 
  • salvatore
    #2 salvatore

io mi chiedo forse noi in internet non ci capiamo, allora parto dal presupposto che non tutti siamo specializzati in magneti bismuto mumetal ecc. per noi e' scenza, quello che ci interessa a noi non e' il video che fa' vedere che il motore che gira, a noi o personalmente a me interessa di cosa e' fatto il cilindro? che diametro ha? i pezzi attaccati cosa sono? che distanza hanno fra loro? il pezzo che ha tutte le calamite' che materiale e'? che disposizioni devono avere le calamite? in due parole ci dovete mostrare un grafico anche scritto a penna con le misure ed i materiali impiegati e le loro disposizioni, per dar modo a chi non e' nel campo di provare a fare le prime reaizzazioni.

Inserito 3 giugno 2011 ore 17:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione