Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nikola Tesla - I Suoi Misteri E L'attualita'


25 gennaio 2011 ore 21:13   di press  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1052 persone  -  Visualizzazioni: 1883

Non è un sogno non è fantascienza; cento anni fa Nikola Tesla parlava di energie rinnovabili, alternative, applicabili a tutta una serie di veicoli, dirigibili, raggi x persino armi ma le sue idee e i suoi brevetti furono dichiarati inaccessibili e la sua carriera distrutta da persone senza scrupolo a favore dei motori a combustione. Nicola Tesla muore a 97 anni, da solo, in una squallida camera di albergo. Ma le sue teorie vennere utilizzate a scopi militari top secret...

Stan Meyer, un inventore dilettante, afferma di aver inventato una automobile che funziona ad acqua, illustrando in televisione la sua invenzione. Il suo funzionamento è molto semplice. L'acqua contiene idrogeno che viene liberato per elettrolisi e si può far funzionare come qualsiasi motore a benzina, a emissioni inquinanti pari a zero. Questa auto avrebbe permesso di viaggiare da New York a Los Angeles con 20 litri di acqua. Le case petrolifere di mezzo mondo offrono a Meyer ingenti quantità di denaro per la sua scoperta ma vi è un netto rifiuto e dichiara che le case automobilistiche potrebbero produrre già ora le automobili ad acqua senza problemi, basterebbe cambiare il sistema di iniezione ed aggiungere una cella per l'elettrolisi che si ricarica automaticamente con la dinamo. Come mai un perfetto sconosciuto se ne esce con l'invenzione del secolo mentre ricercatori e scienziati restano allibiti e sconcertati. Stan Meyer muore in modo misterioso poco dopo e delle auto ad acqua non si sente più parlare.


Anni dopo, ancora le teorie di Tesla sull'energia wireless vengono riprodotte, in casa e messe in rete. Grazie all'avvento di internet chiunque può mostrare le proprie scoperte dalle più semplici alle più complesse. Ad esempio un motore che fino a quando i magneti non perderanno la loro carica potrebbe girare per secoli e addirittura alimentare una abitazione oltre a caricare una automobile elettrica. Oggi per poche centinaia di euro si potrebbe convertire una automobile in auto elettrica, utilizzando pezzi che si trovano gratuitamente, o utilizzando le calamite degli altoparlando per produrre energia pulita.

Nikola Tesla - I Suoi Misteri E L'attualita'

Sappiamo tutti che i magneti si attraggono o respingono a secondo della polarità; utilizzando questo fenomeno si può costruire un generatore magnetico fatto in casa con notevoli benefici. Immaginando che le case produttrici di veicoli utilizzassero le loro tecnologie per produrre motori magnetici i benefici che vi sarebbero a livello mondiale. In Giappone è gia in commercio un prototipo si chiama "Sumo" e costa come una auto di media cilindrata in europa.

Nikola Tesla - I Suoi Misteri E L'attualita'

Pensiamo ora ai treni, a levitazione magnetica che potrebbero viaggiare a velocità supersoniche e farci viaggiare da Tokio a Parigi in poco più di 9 ore, a costo zero, utilizzando la free energy, rendendo inutile il traffico aereo inquinante.

Nikola Tesla - I Suoi Misteri E L'attualita'

Dopo cent'anni le idee di Nikola Tesla tornano prepotentemente di attualità facendoci ricordare che l'energia pulita ci farebbe vivere in armonia con il pianeta, celando un velo di mistero sulla sua vita e sull'importanza delle sue misteriose scoperte che sicuramente davano fastidio ai potenti della terra.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Nikola Tesla - I Suoi Misteri E L'attualita'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Tesla
    #1 Tesla

Nikolesla è stato un genio! Date un'occhiata anche a questo articolo: it.emcelettronica.com/nikola-tesla-mente-radioattiva

Inserito 26 gennaio 2011 ore 15:57
 
  • COSIMO
    #2 COSIMO

SE TUTTE LE IDEE DI TESLA SI POSSONO RIPRODURRE CON QUALCHE CENTINAIO DI EURO PER AVERE ENERGLETTRICA GRATIS COME E' CHE NESSUNO LO FA? MI PARE POCO SERIO. SE LA COSA DI TESLA FUNZIONA ED E' SEMPLICE E POCO COSTOSA ALMENO LE UTENZE PRIVATE INCAMPAGNA SI SAREBBERO FATTI TUTTI LA MICRO CENTRALE IN CASA!!!

Inserito 28 gennaio 2011 ore 13:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione