Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Panasonic Lancia La Prima Macchina Fotografica In 3d


22 settembre 2010 ore 14:18   di Laurissima  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 516

Dopo il grande successo dei film in tre dimensioni al cinema e dei nuovi televisori 3D, è arrivato adesso anche il momento delle macchine fotografiche in 3D. La rivoluzione arriva da Panasonic che ha lanciato la nuova Lumix DMC – GH2, la prima macchina fotografica al mondo dotata di un obiettivo intercambiabile 3D in grado di catturare le immagini per poi elaborarle in tre dimensioni.

Il rivoluzionario obiettivo in questione si chiama Panasonic Lumix G ed è dotato di due sistemi ottici, uno a destra e uno a sinistra, che catturano le immagini stereoscopiche. Le immagini vengono poi inviate ad un sistema che le elabora in tre dimensioni, il tutto senza distorsioni e garantendo un’ottima qualità anche quando si fotografano soggetti in movimento.


Panasonic Lumix DMC – GH2 è inoltre dotata dell’autofocus Light Speed AF, in grado di mettere a fuoco un soggetto istantaneamente, in soli 10 secondi e che ad oggi rappresenta l’autofocus più veloce presente sul mercato.
A completare la nuova fotocamera ci sono poi lo schermo touch screen e le tante nuove funzionalità per la registrazione di filmati Full HD 1920 x 1080/50i in modalità Film e Cinema con in più l’originale funzione Variable Movie che consente di filmare immagini con diversi frame per creare effetti di rallentamento e di velocizzazione.


Panasonic Lancia La Prima Macchina Fotografica In 3d

Ma dove vedere poi le fotografie in 3D? Se non vi volete accontentare del piccolo schermo della fotocamera dovrete dotarvi di un televisore 3D e Panasonic ovviamente consiglia il suo, il Panasonic Viera 3D.

La nuova fotocamera digitale 3D sarà in vendita a breve nei negozi ma ancora Panasonic non ha diffuso informazioni in merito al prezzo, per ora si sa solo che a novembre uscirà l’obiettivo intercambiabile 3D H-FT012 ad un costo di 250 dollari.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Panasonic Lancia La Prima Macchina Fotografica In 3d
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione