Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Plasma 3d ' Lg Px950n ' Esperienza Video Unica E Irripetibile


2 dicembre 2010 ore 10:42   di blackstar  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 438 persone  -  Visualizzazioni: 632

Ultimamente la tridimensionalità è diventata una caratteristica irrinunciabile per quanti sono alla ricerca di un’esperienza di visione e intrattenimento completa e indimenticabile. Dopo aver introdotto in questo segmento di mercato il televisore LCD Full LED più sottile al mondo, LG fa di nuovo centro con un nuovo “must” per gli appassionati di tecnologia.

Parliamo della gamma PX950N: presentato in anteprima all’IFA di Berlino arriva in Italia disponibile in due versioni, da 50 e 60 pollici, il suo straordinario pannello regala immagini di una qualità e definizione inarrivabili grazie alla trasmissione a 600 HZ e la capacità di trasmettere ben 600 fotogrammi al secondo.


Che si tratti di un film d’azione o di un gioco di ultima generazione le immagini sono riprodotte con un dettaglio e una perfezione assolutamente prive di imperfezioni. Una speciale funzione video, TruBlackFilter consente allo spettatore di godere di colori intensi ed iper-realistici inibendo allo stesso tempo ogni interferenza da fonti di luce esterne. Ma non è tutto: inglobando pixel che emettono luce indipendentemente l’uno dall’altro il PX950N riesce ad offrire un angolo di visuale talmente ampio che la visione risulta perfetta qualsiasi posizione si scelga.

Plasma 3d ' Lg Px950n ' Esperienza Video Unica E Irripetibile

Allo scopo di moltiplicare all’infinito le possibilità di intrattenimento il nuovo PX950N è a tutti gli effetti una Web TV: attraverso la funzione NetCast di LG con un semplice click si accede alla rete dei contenuti online. Nella consapevolezza del ruolo centrale giocato oggi dalla piacevolezza estetica di un prodotto tecnologico, il plasma 3D di LG è sviluppato con Design INFINIA, che trova la sua più alta e riuscita esemplificazione in una cornice praticamente invisibile e in un cristallo a filo che rendono lo schermo una raffinata superficie senza soluzione di continuità. Questa scelta oltre a rendere il Tv un elegante complemento di arredo lascia il palcoscenico esclusivamente alle immagini.

Il PX950N è il primo televisore al mondo ad aver ricevuto la Certificazione 3D THX a ulteriore conferma della sua capacità di offrire un’esperienza di visione tridimensionale ineguagliabile. Tra le principali caratteristiche della nuova creatura LG ci sono: Filtro TruBlack; Certificazione THX; Design INFINIA by LG; NetCast (BroadBand TV); DLNA (Digital Living Network Alliance); AV Wireless Ready/Wi-Fi Dongle One Packing e un elevato risparmio energetico come da certificazione Eco Flower. Concludendo, l’LG PX950N è sicuramente una scelta consigliata, anche in considerazione dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Plasma 3d ' Lg Px950n ' Esperienza Video Unica E Irripetibile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione