Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Samsung: Dopo I "big" Galaxy S E Cetus, Ecco Il Galaxy U!


23 agosto 2010 ore 14:35   di LucaFon  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 534 persone  -  Visualizzazioni: 799

Molte lamentele riguardano il nuovo gioiello di casa Samsung: il Galaxy S. Nonostante le molte qualità e l'apprezzamento da parte di molti acquirenti, la lamentela più grossa rivolta a questo dispositivo da parte dei vari recensori è la dimensione: sembra essere infatti troppo grosso per gli standard a cui siamo abituati.

I 4" pollici garantiscono una visione più completa, ma sono anche scomodi per le nostre tasche, anche se ultimamente molti dei dispositivi immessi sul mercato hanno le stesse dimensioni. Le stesse dimensioni sono state adottate da htc, riscuotendo un successo soddisfacente.


Non soddisfatta, la casa sudcoreana si sta preparando per l'uscita di un nuovo smartphone, ovvero il Samsung Cetus, che dovrebbe essere il primo Windows Phone a supportare l'aggiornamento dello stesso sistema operativo, Windows Mobile 7. Anche questo dispositivo dovrebbe disporre di uno schermo AMOLED da 4", che potrebbe riscontrare le stesse lamentele.

Così, per riparare a questo malcontento, Samsung ha dichiarato che presto farà uscire un cellulare che soddisferà i bisogni del cliente. E con molta immaginazione lo chiamano Samsung Galaxy U, con l'utilizzo dell'abbreviazione a significare you, come a far capire a chi è rivolto questo dispositivo.

Samsung: Dopo I  big  Galaxy S E Cetus, Ecco Il Galaxy U!

Così la famiglia Galaxy dovrebbe garantire un altro successo alla propria casa costruttrice. Certo sarà un finale di anno molto impegnativo e florido per la casa sudcoreana, che si dovrà rimboccare le maniche per riuscire a ultimare, oltre i vari modelli di smartphone, anche il proprio tablet che si appoggerà ad Android.

Le caratteristiche di Galaxy U sono già viste in altri dispositivi: ritorno ai 3,7" di schermo AMOLED, sistema operativo Android 2.2 Froyo, fotocamera posteriore da 5 megapixel con supporto alla registrazione in alta definizione e processore da 1 GHz. Disporrà inoltre di connessione wi-fi e bluetooth, nonché della tecnologia GPS, ed avrà il cavo jack da 3,5 mm. La memoria interna dovrebbe essere di 8 GB, con la possibilità di espanderla di altri 32 GB tramite micro SD.

Si prospetta un'altra attesa per i supporter di Samsung, e speriamo sia una attesa che valga la pena vivere.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Samsung: Dopo I
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione