Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scegliere I Migliori Televisori Lcd, Plasma Ed Hd


21 maggio 2011 ore 18:17   di BaudelaireInBraille  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 458 persone  -  Visualizzazioni: 1290

Attualmente in commercio, in ambito di tecnologia, sono presenti tantissime tipologie di televisori LCD, Plasma ed HD di moltissime marche, ma soprattutto per tutte le tasche, tanto che, se prima il televisori a tecnologia modernissima, potevano essere un lusso per pochi, oggi davvero è possibile risparmiare molto e portarsi a casa dei veri gioiellini.

Vediamo insieme, quindi, i diversi vantaggi che si hanno tra televisori al Plasma e LCD: i Televisori LCD presentano una durata nel tempo nettamente più lunga che prevede, a livelli di statistica, più del doppio delle ore di funzionamento dei televisori al Plasma. Secondariamente, le Tv LCD, hanno un rischio inferiore di bruciare lo schermo in quanto la temperatura a cui lavorano è davvero molto bassa, così come è basso il loro consumo energetico.


A sottolineare altri lati positivi di questo tipo di tecnologia, c'è il peso che è davvero irrisorio, e la possibilità di avere
una visione dell'immagine davvero realistica e nitida, in quanto i pixel risultano essere davvero microscopici anche durante un'osservazione ravvicinata. Infine un ultimo punto a favore è il silenzio in cui opera, da acceso, questo tipo di televisore, risultando davvero impercettibile.

Scegliere I Migliori Televisori Lcd, Plasma Ed Hd

I Televisori al Plasma invece, danno sicuramente la possibilità di reperire dei teleschermi ad un prezzo più basso e con grandezze superiori rispetto agli LCD, infine qualitativamente le immagini risulteranno più vivide, grazie ad un angolo di visione maggiore ed un contrasto a regola d'arte, dovuto anche all'illuminazione, che con questa tecnologia, viene distribuita in modo più uniforme.

Infine i Televisori HD, rispetto ai precedenti sicuramente offrono delle prestazioni senza paragoni, che permettono una qualità dell'immagine, una risoluzione ed una nitidezza che hanno dell'incredibile, tuttavia i prezzi sono più alti, ma le sue caratteristiche, la durata e l'assenza totale di rumori di sottofondo, ripagano sicuramente nel tempo le cifre spese.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Scegliere I Migliori Televisori Lcd, Plasma Ed Hd
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione