Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Smatphone Lg Optimus Gt, Con Sostema Android, Facebook E Twitter In Rubrica


13 ottobre 2010 ore 13:18   di ChCn3079  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 712 persone  -  Visualizzazioni: 1102

LG Optimus GT è uno smartphone dotato di sistema operativo Android, il quale mette a disposizione decine di migliaia di applicazioni dall' Android Market (per lo più senza costo), oltre alle applicazioni già caricate sul telefono, tra cui: APNDroid, AppRemover, ASTRO File Manager, Coming Soon Mobile, Pagine Gialle Mobile, Giornali, Televideo, Task Killer, Shazam, Wapedia, Virgilio News, Soccer LiveScore. Oltre a tutte queste applicazioni già in memoria, LG Optimus Gt è dotato della suite Google che consente di essere sempre connessi e in sincro col proprio account Google (ed avere così sempre a disposizione la GMail in modalità push), con Google Talk per restare in contatto con gli amici e vedere i video di YouTube; con l ' applicazione LinkBook è inoltre possibile integrare i social network Facebook, Twitter e Bebo sulla propria rubrica.

E' inoltre presente il supporto A-GPS che consente l' uso dell' applicazione Google Maps Navigator: un navigatore satellitare sempre con sè, senza costi agiuntivi, con le mappe liberamente scaricabili da internet. La connettività è garantita dall' HDSPA 7.2Mbps per la connessione ad internet alla massima velocità e dal sistema wi-fi per connettersi ovunque vi sia un HotSpot aperto; ovviamente LG Optimus GT è dotato di USB 2.0 e Bluetooth 2.1. Multimedialità: fotocamera a 3 megapixel, dotata di autofocus e con varie apps dedicate (riconoscimento del volto, del sorriso, degli occhi chiusi, upload da Facebook...); registrazione video; player video che supporta i formati DivX, Xvid, H.263, MPEG-4, 3gp, WMV; lettore Mp3, radio FM.


LG Optimus Gt è disponibile nei colori black e silver; pesa 116 grammi e le sue dimensioni sono 109 x 54,5 x 12,9mm; autonomia fino a 100 ore in stand-by, fino a 4 ore in conversazione; display principale touchscreen 3", 320x480 pixel, 262.000 colori. Prezzo: 186,90 euro

Smatphone Lg Optimus Gt, Con Sostema Android, Facebook E Twitter In Rubrica

Articolo scritto da ChCn3079 - Vota questo autore su Facebook:
ChCn3079, autore dell'articolo Smatphone Lg Optimus Gt, Con Sostema Android, Facebook E Twitter In Rubrica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione