Svelato Il Nuovo Ipad 2: Ecco Le Immagini In Anteprima
Le immagini che seguono sono quelle del nuovo dispositivo mostrato in un padiglione del CES di Las Vegas, la fiera dell'elettronica più prestigiosa della città dei vizi. Fermi tutti, però... il gioiellino mostrato non rappresenta quello originale apple ma si tratterebbe esclusivamente di una fedelissima riproduzione, talmente fedele che gli addetti ai lavori assicurano che la nuova versione del tablet della casa di Cupertino sarà tale e quale a quello che è brillato sotto gli occhi dei visitatori della suddetta fiera.
La notizia si è sparsa per il globo, in particolare negli ambienti tecnologici e nei blog di informazione che in queste ore stanno pubblicando la notizia cercando di capirne di più. Tuttavia, è importante indicare che la casa produttrice del prototipo del nuovo iPad 2 mostrato in anteprima è una fonte piuttosto attendibile. Si tratta, infatti, della Gopod Mobile, già produttore di accessori per dispositivi mobili tra i quali iPad e iPhone appunto.
Insomma lo zampino di Apple non è confermato ma neanche smentito. Tutto si può dire sulla famosa mela morsicata, ma non si può certamente affermare che il suo ufficio marketing/pubblicitario non sia gestito e composto da personale competente e con una marcia in più di quello della concorrenza. Smentite e voci del genere non fanno altro che aumentare l'attesa (come se non ce ne fosse abbastanza), l'attenzione e le critiche/discussioni sul prodotto che, positive o negative, non fanno altro che aumentare a loro volta la sua visibilità come un boomerang pubblicitario. Un cane che si morde la coda, insomma. Chissà se anche questa volta Apple farà centro.
Seguono le immagini del misterioso oggetto non identificato. Pubblicità o realtà? Solo il tempo ce lo dirà.
