Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tracce Di Civiltà Aliene Nel Nostro Passato: Ufo E Archeologia, Considerazioni 2010


15 ottobre 2010 ore 00:17   di matgodi  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 1006 persone  -  Visualizzazioni: 2110

L’argomento è piuttosto spinoso e tutt’ora non si è giunti oggettivamente a una soluzione che dia risposte esaurienti e convincenti a tutti gli interrogativi di questo settore.

Qui di seguito cercherò di presentare i più interessanti e affascinanti reperti archeologici che hanno acceso il dibattito tra i sostenitori della toria Ufologica e i cattedrati di tutto il mondo.


Aereo Precolombiano _ Datazione 1800 anni fa’: In sud America fu trovato un oggetto in oro molto strano. Il reperto, risalente a 1800 anni fa, venne classificato come "ornamento religioso". La sua forma è così simile agli aerei contemporanei che gli ingegneri dell'Aereonautical Institute di New York lo studiarono approfonditamente.

Tracce Di Civiltà Aliene Nel Nostro Passato: Ufo E Archeologia, Considerazioni 2010

il prezioso oggetto si trova alla State Bank di Bogotà (Colombia). Ve ne sono altri. Infatti nelle tombe precolombiane sono stati trovati molti altri oggetti simili.Ora esaminando l’oggetto, effettivamente si nota una somiglianza impressionante con i moderni aerei, tuttavia le popolazioni primitive hanno sempre rappresentato ciò che vedevano con i loro occhi, interpretandone il significato. Questo cosa può significare? O che quel monile è semplicemente la rappresentazione di un volatile, poiché null’altro è simile in natura a quei tempi o che effettivamente quelle popolazioni hanno visto qualcosa che hanno voluto rappresentare con i mezzi dell’epoca.

Monile a Saqqara, in Egitto _ Datazione 200 a.c: Il ragionamento è lo stesso intrapreso sopra, potrebbe essere la rappresentazione di un volatile o di qualcos’altro.

Tracce Di Civiltà Aliene Nel Nostro Passato: Ufo E Archeologia, Considerazioni 2010

Strutture monolitiche nel mondo_Perù:Il Sacsahuaman è una muraglia di massi levigati e squadrati, incastrati fra loro. Alcuni di questi monoliti pesano più di 300 tonnellate e la disposizione è così precisa da non lasciare intercapedini.
Non sappiamo come hanno fatto a costruirle, trasportarle e collocarle. Secondo le leggende Incas, questo popolo costrui grandi opere architettoniche.

Tracce Di Civiltà Aliene Nel Nostro Passato: Ufo E Archeologia, Considerazioni 2010

Una considerazione finale sull’argomento.
Il sole, la luna, il fulmine, le eclissi ecc. hanno sempre rappresentato per l’uomo primitivo prove inconfutabili dell’esistenza di divinità che si manifestavano per lo più nei fenomeni atmosferici.
Quindi tutto ciò che l’uomo primitivo non riusciva a spiegare era associabile agli Dei.

E se questi “Dei” avessero effettivamente visitato l’uomo in tempi immemori, cosa ci avrebbero lasciato queste civiltà se non monili, dipinti e storie di Divinità che noi abbiamo interpretato come racconti di pura invenzione.
Facendo un esempio pratico, se alcuni nostri esploratori con i più sofisticati equipaggiamenti come visori notturni, tute anticontaminazione, aerei a decollo verticale e attrezzature mediche visitassero una popolazione dell’amazzonia che non ha mai avuto contatto con il resto del mondo e poi dopo un periodo di tempo fosse lasciata di nuovo sola, quale idea potrebbe farsi questa popolazione primitiva? E come pensate che descriverebbe questo incontro alle generazioni future?
Provate a rispondere a questa domanda.

Articolo scritto da matgodi - Vota questo autore su Facebook:
matgodi, autore dell'articolo Tracce Di Civiltà Aliene Nel Nostro Passato: Ufo E Archeologia, Considerazioni 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione