Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutte Le Novità Dell' E3


15 giugno 2010 ore 20:44   di drasm  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 449 persone  -  Visualizzazioni: 769

A Los Angeles è in corso l'E3, la più grande occasione del mondo per vedere le novità del mondo dell'intrattenimento, e le cose certo non mancano, anche con la crisi.

Già Microsoft e Nintendo hanno presentato le loro novità, e sono belle e molto importanti:Microsoft ha presentato la nuova versione del suo Xbox 360, la versione Slim, che sarà tutta nera, costruita con una tecnologia a 45 nanometri, con 5 porte USB, il Wi-Fi integrato, la porta dedicata al nuovo sistema di controllo Kinect (Project Natal). Non hanno parlato del 3D, ma hanno prsentato vari titoli che supportano il Kinect, che in Italia non supporterà subito la nostra lingua.


Il nuovo sistema di controllo, che si basa sul movimento del corpo del giocatore, sulle "vecchie" X360 dovrà avere due cavi, uno per i dati ed uno per l'alimentazione, mentre sulla "nuova" 360 è stato messo un connettore specifico che permette di usare un sol cavo.

Ancora non c'è il lettore Blu Ray sulla console Microsoft che è annunciata ad un prezzo che, se Sony confermerà le notizie che girano, sarà di una cinquantina di euro più alto della Ps3.

Nintendo ha presentato tanti nuovi titoli, sia suoi che delle varie software house che lavorano con la grande N da anni. Ma l'annuncio più importante di Nintendo è il 3DS: nuova console della famiglia DS, con il 3D su schermo da 3.5 pollici che non vuole occhialini, un 3.5 pollici autostereoscopico.

Tutte Le Novità Dell' E3

Il 3Ds ha una bellissima dotazione di serie, oltre lo schermo autostereoscopico c'è anche una fotocamera a doppia ottica per fotografie stereoscopiche.

Tanti titoli sono stati fatti vedere sia in Demo che in versione definitiva per il 3DS, che dicono disponibile da quest'estate.

Articolo scritto da drasm - Vota questo autore su Facebook:
drasm, autore dell'articolo Tutte Le Novità Dell' E3
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione