Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Update 1. 5 Di Playstation Home è Carico Di Novità


26 aprile 2011 ore 14:12   di sunite73  
Categoria Tecnologia e Scienze  -  Letto da 351 persone  -  Visualizzazioni: 669

La Sony a deciso di rilasciare il primo e vero importante aggiornamento per PlayStation Home, un mondo virtuale su PlayStation 3 che fino ad oggi a deluso le aspettative che il gruppo si aspettava ai tempi del lancio. Con l’update 1.5 arriveranno molte novità di rilievo, soprattutto in relazione ai videogame.

PlayStation Home è un ambiente all’interno del quale ogni utente, possessore di una PlayStation 3 e di una connessione ad Internet, può creare il proprio personaggio, avrà modo di relazionarsi con altri utenti, compiere diverse azioni di vario tipo guardare film e giocare. L’interazione però è lentina e i minigiochi disponibili sono pochi e non attraenti.


A questo proposito, Sony ha lavorato molto per implementare la piattaforma e per offrire un’esperienza del tutto migliore ai suoi utenti, introducendo con questo aggiornamento, migliorie alla grafica con il motore Havok, una riveduta nell’interfaccia, ora più semplice e scorrevole, e un ambiente più grande. Si potranno inoltre avere a disposizione ben 24 slot per salvare diversi avatar.

La novità di maggior rilievo risiede però nei giochi. Prima di tutto Sony, con il motore Havoc, intende aiutare gli sviluppatori a realizzare titoli completi e di eccellente qualità su Home, cosa che fino ad oggi non era possibile. PlayStation Home in questa versione 1.5 sarà caratterizzato da giochi multiplayer in tempo reale, dotati di una fisica migliorata e di animazioni e grafica più realistiche. Nel corso di questa settimana Sony rilascerà anche Sodium: Blaster’s Paradise, un nuovo videogame di corse fantascientifiche di grande adrenalina, da giocare interamente online su Home, nel quale si dovranno eliminare nemici con una diversa serie di armi esplosive.

PlayStation Home è da oggi più grande e più completo. Se Sony continuerà su questa strada offrendo su Home una serie di titoli di questo livello da far giocare gratuitamente all’utenza, allora questo mondo virtuale potrebbe riuscire a farsi strada, così come auspicato dal colosso sin dall’inizio.

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo L' Update 1. 5 Di Playstation Home è Carico Di Novità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Tecnologia e Scienze
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione