Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

20° Edizione Della Fiera Dei Fiori Del Pian Di Borno Nella Val Camonica


21 aprile 2011 ore 18:04   di AntonioNurra  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 588 persone  -  Visualizzazioni: 932

L'Associazione Pro Loco Piancogno ha richiesto un annullo speciale a Poste Italiane Via L. Gambara 10 Brescia (tel. 030 2913165) in occasione della 20° edizione della Fiera dei Fiori. L'annullo sarà a disposizione del pubblico nel giorno del 30 aprile 2011 presso lo spazio allestito in Via Nazionale 71 a Pian di Borno (BS) dalle 16 alle 22
.

Per l'occasione saranno allestite anche tre cartoline dedicate. Le cartoline, in un quantitativo superiore a 50 potranno essere richieste a: Poste Italiane S.p.A. Filatelia Commerciale Vendite Dirette, Viale Europa, 190 – 2° piano Ala D,
stanza 254 – 00144 Roma con spedizione in contrassegno.


La fiera, che è ormai un consolidato appuntamento tradizionale di Piancogno, si sviluppa in tre giorni con ampio programma dal venerdì 29 a domenica 1 maggio. Il giorno di apertura dalle 15:00 sarà possibile visitare gli spazi espositivi e la Zona Bimbo. Alle 18.30 avverrà un collegamento in diretta televisiva su TeleBoario mentre verrà inaugurata ufficialmente l'apposità illuminazione prevista in Piazza Municipio. Dalle 19 presso gli stand gastronomici sarà possibile pregustare le proposte locali e la serata andrà avanti con varie animazioni fino alla chiusura prevista oltre la mezzanotte.

20° Edizione Della Fiera Dei Fiori Del Pian Di Borno Nella Val Camonica

Nell'edizione precedente era stata ospitata anche una tappa della selezione regionale di Miss Italia ed un contest di break dance. L'occasione può quindi essere ghiotta per visitare la Val Camonica percorrendo la statale 42 del passo del Tonale attraverso la riva destra del fiume Oglio.

La presente edizione ha una piega più culturale essendo previsto, per il secondo giorno alle 9.00, anche una mostra di Lino Rizza. Il pittore nato a Piamborno dove vive dedicandosi completamente alla sua arte nella famosa casa-studio che viene descritta come un continuo succedersi di quadri, libri e velieri in una passione, quest'ultima, del tutto inusuale per un ex alpino che sa tradurre in arte le immagini di questa antica civiltà contadina e artigianale rappresentata dalla “sua” Val Camonica.

Articolo scritto da AntonioNurra - Vota questo autore su Facebook:
AntonioNurra, autore dell'articolo 20° Edizione Della Fiera Dei Fiori Del Pian Di Borno Nella Val Camonica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione