Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Acquario Di Genova: Tra Escursioni Nel Santuario Dei Cetacei E Cene Romantiche Davanti Agli Squali


14 aprile 2011 ore 11:15   di Layla  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 792

L'Acquario di Genova, si rinnova e per attirare ancora maggiormente l'attenzione dei suoi turisti, migliora i suoi servizi e mostre. Siamo abituati al consueto biglietto di ingresso di 18 euro per gli adulti, e 12 euro per i nostri bambini, che ci permette di visitare in un percorso di circa 2 ore, tutte le vasche di uno degli acquari più grandi d'Europa.

Ma ora, prima di prenotare online i biglietti, sul sito http://www.acquariodigenova.it/cms/acquista_online-12140-12140.html , dobbiamo scegliere quale dei tanti percorsi decidete di affrontare. Infatti abbinata alla visita dell'acquario, può essere scelta ad esempio un'escursione in barca, definita CrocieraAcquario, che vi porterà nel Santuario dei cetacei, tra Genova e Portofino, per scoprire dal vivo, il reale mondo di questi bellissimi animali acquatici.


C'è poi il NavigaAcquario, opzione che riguarda la visita, oltre che dell'Acquario, anche del museo Galata Museo del mare, il più grande museo marittimo del Mediterraneo, assieme alla visita del Sommergibile S 518 Nazario Sauro .Degna di nota, anche la Notte con gli squali, per i bambini dai 7 ai 13 anni, che potranno vedere la trasformazione della vasca degli amici squali, una volta chiuso l'acquario, per l'orario notturno.

Acquario Di Genova: Tra Escursioni Nel Santuario Dei Cetacei E Cene Romantiche Davanti Agli Squali

Grazie poi al Tour Operator della Liguria, su questo sito http://www.incomingliguria.it/cms/prossima_cena_in_acquario_8_maggio-12373.html si potrà prenotare, la prossima cena in Acquario, l'8 maggio 2011. Il pacchetto, al costo di 90 euro per adulto, e 70 euro per bambini fino ai 12 anni, comprende oltre la visita notturna guidata all'Acquario, un aperitivo lungo il percorso, ma soprattutto la cena servita davanti alla vasca degli squali, bevande incluse. Un'ottima occasione, per poter osservare gli squali più da vicino, speriamo solo che non servano del pesce tra le portate, altrimenti i nostri amici potrebbero sembrare eccessivamente interessati! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Acquario Di Genova: Tra Escursioni Nel Santuario Dei Cetacei E Cene Romantiche Davanti Agli Squali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione