Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alla Ricerca Di Vacanze Romantiche? Piccoli Spunti E Suggerimenti Per I Viaggi Estivi In Coppia


14 giugno 2011 ore 12:27   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 4378 persone  -  Visualizzazioni: 8827

Si parla spesso di vacanze in famiglia o dei giovani che cercano i modi low cost per partire, ma molto spesso sono anche le coppie giovani o meno giovani ad andare in vacanza e a questo punto sorge spontaneo capire le esigenze delle coppie in tema di viaggi estivi. Certamente le coppie in vacanza non sono alla ricerca di divertimento e notti bravi, ma di luoghi romantici, intimi e rilassanti dove poter passare una vacanza a due. Senza addentrarci sulle strutture ricettive che offrono certi tipi di viaggi, bisogna dire che ci sono determinate mete più adatte alle coppie magari per un certo tipo di paesaggio, per il mare o per uno scorcio in particolare.

Una coppia può benissimo andare in vacanza in Grecia è obbligo scegliere un certo tipo di isola se si è alla ricerca di pace e romanticismo. Quindi stare lontani dal turismo di massa è la prima regola per chi cerca una vacanza romantica a tutto tondo. Ecco allora alcuni spunti per un viaggio romantico e se siete una coppia matura o fresca potete seguire questi consigli, sempre se ciò che cercate è intimità. Tra le mete per coppie più famose in Europa c’è sicuramente Minorca che annovera spiagge e mare stupendo oltre a panorami mediterranei mozzafiato; qui siamo lontani dal caos delle sorelle maggiori Baleari, Minorca è ok se volete vivere di mare e paesaggi rigogliosi, senza rinunciare ad una piccola dose di mondanità.


Anche Formentera può far parte di questa lista; qui si trovano calette e spiagge nascoste perfette se volete prendere il sole soli soletti e magari cenare a lume di candela in un localino chic e intimo. Se preferite l’azzurro della Grecia vi consiglio Rodi, perfetta per vivere una vacanza a due soleggiata, dove tra una passeggiata e l’altra nelle vie a ciottoli potete rilassarvi nelle tante taverne presenti sull’isola. Se amate isole meno blasonate sono d’obbligo Zante e Milos dove tranquillità, spiagge e mare cristallino e notti silenziose fanno davvero da padrone. Andando oltre le mete più blasonate, tra le vacanze più romantiche spuntano anche le Azzorre in Portogallo, isole poco commerciali, dove la natura e i colori dei fiori vi lasceranno a bocca aperta.

Alla Ricerca Di Vacanze Romantiche? Piccoli Spunti E Suggerimenti Per I Viaggi Estivi In Coppia

Se amate l’Africa vi consiglio il Kenya e la località di Lamu, luogo selvaggio e incontaminato per una vacanza dell’estate super romantica. Se avete soldi da spendere il massimo è un viaggio in barca a vela dove volete Infine, se quello che state cercando per l’estate 2011 non è una vacanza di mare, ma un tour alla scoperta di qualche luogo romantico vi consiglio una Crociera sul Reno, oppure un Tour della Bretagna e della Normandia in Francia o un giro in Scozia tra verdi colline, pecore e paesaggi atlantici che vi lasceranno a bocca aperta e vi faranno venir voglia di accoccolarvi teneramente al vostro partner.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Alla Ricerca Di Vacanze Romantiche? Piccoli Spunti E Suggerimenti Per I Viaggi Estivi In Coppia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione