Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Carnevale Di Viareggio 2011: Presentazione Bozzetti - Quarta Parte -


4 dicembre 2010 ore 23:36   di giordan1976  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 311 persone  -  Visualizzazioni: 777

Andiamo avanti nella scoperta dei Bozzetti del Carnevale di Viareggio 2011, musica, magia emozioni scorrono a fiumi nella città marinara affacciata sul Tirreno perchè è lei la Perla Del Tirreno, cullata dal Libeccio anticipa sempre il suo Carnevale perchè a Viareggio è sempre Carnevale. Da Creazioni di Lebigre e Roger snc " Viaruggine, l'antiruggine ". Accorrete signori e signori venite! Da oggi mettiamo a disposizione il nostro più innovativo antiruggine!. Eh si il famoso Carnevale di Viaruggine, l'autosbloccante che se usato con convinzione, sbloccherà la rugginosa crisi che ci opprime.

Si la crisi che ci strozza, non ci rende liberi non ci fa più sognare e cosi la platea che si trova davanti, è ipnotizzata, privata delle proprie convinzioni, meccanizzata, osserva cosi passiva a tutto ciò che accade intorno. Come un triste copione guarda l'ipocrisia e la falsità del sistema che li avvolge, ma da dietro misterioso, proveniente dall'Oriente appare Ganesh, Dio della buona fortuna e dell'intelligenza. E' lui che con la forza dell'amore e dell'onestà spazzerà via ogni ipocrisia, sopruso e violenza, dando vita ad una nuova era, risanandoci da tutti i mali.


Poi si passa a Fantasticartesnc di Politi, Borri e Mazzi in " Acqua, l'oro blu ", l'acqua e vita, forza lo dice la natura dalla notte dei tempi. Il feto cresce nel liquido amniotico, gli oceani sono pieni di vita, e l'uomo ha costruito da sempre vicino a fiumi e mari. Oggi questo bene prezioso è minacciato seriamente, mari inquinati, i fiumi sempre più fogne a cielo aperto. L'acqua potabile sta diventando un bene sempre più prezioso, per questo viene definito " Oro Blu ". Nel futuro si prevedono quindi guerre per l'acqua anzichè per il petrolio.

Cosi il carro rappresenta l'inquinamento idrico sempre più avanzato, le industrie intorno che si arricchiscono con l'acqua e al centro un grande rubinetto che è secco, nemmeno più una goccia. Il pianeta ha sete e lo grida, si è perso il controllo dell'uso di questo bene prezioso. Ma nel centro un enorme fiore che sboccierà e da li sgorgherà nuova vita, simboleggiata da Venere che con la sua bellezza irradierà il mondo.

Carnevale Di Viareggio 2011: Presentazione Bozzetti - Quarta Parte - Carnevale Di Viareggio 2011: Presentazione Bozzetti - Quarta Parte -

Articolo scritto da giordan1976 - Vota questo autore su Facebook:
giordan1976, autore dell'articolo Carnevale Di Viareggio 2011: Presentazione Bozzetti - Quarta Parte -
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione