Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cosa Fai A Capodanno? Proposte Per La Serata Più Attesa Dell' Anno


17 dicembre 2010 ore 12:36   di ideastreet  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 463 persone  -  Visualizzazioni: 821

Come ogni anno, l’organizzazione del Capodanno si è ridotto agli ultimi giorni, e per di più non ci sono ancora idee concrete su come vivere in modo originale questa serata. Vi state spremendo le meningi? Per chi vive a Roma o vuole trascorrere il Capodanno nella Capitale, ecco una selezione di eventi che potrebbero essere interessanti e forse risolutivi.

Per gli amanti della musica ci sono concerti di artisti italiani e di musica classica:
Claudio Baglioni si esibirà in un concerto a ingresso gratuito ai Fori Imperiali a partire dalle ore 22. Lo spettacolo sarà presentato da Lola Ponce. A mezzanotte, lo spettacolo sarà momentaneamente interrotto per festeggiare l’arrivo del Capodanno con brindisi e fuochi d’artificio, per poi riprendere fino a notte inoltrata.


Anche Antonello Venditti festeggerà in note i suoi quarant’anni di carriera e l’arrivo del nuovo anno con lo spettacolo “Regali di Natale”, l’ultimo di quattro concerti che si tengono all’Auditorium Parco della Musica. il concerto avrà inizio alle 22 nella Sala Santa Cecilia.

I Musici Veneziani propongono un concerto lirico arricchito con canti natalizie e valzer di tradizione viennese. Chiesa di San Paolo entro le Mura, a partire dalle ore 20. Per informazioni www.romeguide.it/teatri.

Capodanno propone poi spettacoli teatrali classici come “La bella e la Bestia” (musical) al Teatro Brancaccio, e commedie come “Il Rugantino” con Enrico Brignano, Teatro Sistina, e “Attenti a quei due”, con Neri Marcorè e Luca Barbarossa, all’Auditorium della Conciliazione. Commedia frizzante, anzi, è quella che ci farà gustare Vincenzo Salemme al Teatro Olimpico. “Astice al veleno” è la farsa scritta e interpretata dal comico campano. Lo spettacolo sarà rappresentato fino al 23 gennaio ma durante la serata di Capodanno è previsto un piccolo buffet e un brindisi di mezzanotte. Info e prezzi sui siti web del rispettivi teatri.

Al San Raffaele si ride con gli artisti di Zelig OFF. Lo spettacolo sarà anticipato da un buffet e a mezzanotte ci sarà il brindisi e performance libere degli artisti. Organizzazione: Cooperativa Il Sogno tel. 06.85301758

Per chi ha dei bambini e vuole partecipare al Capodanno romano può prenotare al Terminal Gianicolo, dove è previsto l’allestimento di tavoli da 10 posti ciascuno, menù e spettacoli per adulti e bambini da tre ai dodici anni. A due passi da San Pietro o sulla panoramica spettacolare di Roma il divertimento è assicurato. Organizzazione: Cooperativa Il Sogno.

Per chi vuole passare la serata all’insegna del giallo può partecipare al veglione Cena Con Delitto-Legami di Sangue presso il Ristorante Domus Talenti. Un’originale serata che metterà in gioco le vostre capacità investigative e vi coinvolgerà nella ricerca dell’assassino. Su prenotazione. Info su www.invitoacenacondelitto.com.

Qualsiasi soluzione vogliate scegliere, ricordatevi di acquisire informazioni dettagliate su costi e orari di effettivo inizio degli spettacoli presso gli enti proponenti. Inoltre vi ricordo che se prenotate il biglietto degli spettacoli, potrebbe esservi richiesto un diritto di prevendita. Buon divertimento e buon Anno Nuovo.

Articolo scritto da ideastreet - Vota questo autore su Facebook:
ideastreet, autore dell'articolo Cosa Fai A Capodanno? Proposte Per La Serata Più Attesa Dell' Anno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione