Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Disneyland Paris A Soli 29 Euro Con Billet Francilien


12 ottobre 2010 ore 13:08   di Laurissima  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 694 persone  -  Visualizzazioni: 1237

Se pensate di trascorrere qualche giorno nella romantica Parigi non potete saltare una visita al parco dei divertimenti più famoso al mondo: Disneyland Paris. Che prezzi però! Parigi è una città bellissima ma anche molto cara, ecco allora qualche accorgimento per risparmiare fino al 50% sull'ingresso a Disneyland Paris.

Il costo ufficiale del biglietto per l'ingresso giornaliero a un parco, a scelta tra Disney Parc o Disney Studios, è di 55 euro (biglietto 1 giorno 1 parco), questa è la tariffa che troverete sia sul sito ufficiale www.disneylandparis.it sia se prenotate tramite l'agenzia di viaggi o siti di prenotazioni on line.


Forse però non tutti sanno che esiste anche la formula Billet Francilien che permette di acquistare il biglietto d'ingresso a partire da soli 29 euro, con un risparmio che sfiora il 50%. Prenotare questa tariffa è semplicissimo, basta andare sul sito www.billetfrancilien.com che, come vedrete, è sempre un sito ufficiale di Disneyland Paris quindi completamente sicuro.
Per poter acquistare questo biglietto è necessario rispettare alcune condizioni:

Disneyland Paris A Soli 29 Euro Con Billet Francilien

- La prenotazione deve essere effettuata almeno 5 giorni prima della data d'ingresso al parco.
- La prenotazione deve essere effettuata esclusivamente sul sito www.billetfrancilien.com. La tariffa non è acquistabile nelle biglietterie all'ingresso del parco.
- Per poter usufruire della tariffa scontata è necessario selezionare la data d'ingresso al parco. Una volta inserita la data verranno visualizzate le tariffe applicabili a partire da 29 euro (per periodi particolari come natale, capodanno, Halloween, ect. la tariffa solitamente è più alta).

- La tariffa speciale di 29 euro è valida solo durante la settimana da lunedì al venerdì, sono esclusi i week - end e le festività.
- Il Billet Francilien non è rimborsabile e non può essere ulteriormente scontato.
L'unico sconveniente è quindi che bisogna decidere prima la data in cui andremo a Disneyland ma anche se doveste decidere di cambiarla avrete 30 giorni di tempo per convertire il Billet Francilien in un biglietto standard, pagando la differenza senza l'applicazione di alcuna penale.
Mi raccomando, non fatevi ingannare dal nome perchè il "Billet Francilien" è pensato sì per i francesi ma non è riservato esclusivamente a chi vive in Francia. Nei termini e condizioni è infatti chiaramente riportato che è accessibile a tutti, senza restrizioni. Provare per credere!

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Disneyland Paris A Soli 29 Euro Con Billet Francilien
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione