Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dove Vivere Con Meno Di Cinquecento Euro Al Mese


16 gennaio 2014 ore 18:25   di giggio1985  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 476 persone  -  Visualizzazioni: 905

Sei stanco del traffico,dell' ufficio e del tram tram quotidiano? Vorresti mollare tutto e scappare per un periodo, magari per sempre, ma i tuoi risparmi non durerebbero molto in italia? Ecco la classifica dei posti dove vivere spendendo meno di ottocento euro in due!

Al primo posto c'è il belize, splendido stato dell' america centrale, situato a sud della penisola dello Yucatan. In questa piccola nazione, non più grande della sardegna, la lingua ufficiale è l' inglese. Un posto esotico dove vivere ad un prezzo irrisorio senza rinunciare alle comodità. Una stanza in affitto a Cayo, un' ora di macchina dalla capitale, Belize City, costa sessanta euro, una casa 190, rinnovare un visto turistico venticinque dollari locali, cinquanta centesimi americani.


Cambogia, Vietnam e Laos sono paesi ricchissimi di storia, a volte sanguinosa, tradizione e cultura. Lontano dalle capitali si affitta una casa con cento euro, con meno di due si consuma una cena in un ristorante locale.

La straordinaria varietà di flora e fauna fanno del Costa Rica un Paese unico nel suo genere. Considerata la svizzera del Centro America questa nazione non possiede esercito ed ha destinato i fondi della Difesa alla scolarizzazione. Oggi è considerato tra i paesi più felici al mondo. La straordinaria ricchezza naturalistica contrasta con un costo della vita più che abbordabile. Per una casa in affitto si spendono duecento euro, a patto di sceglierla lontana da San Josè, un pacchetto di sigarette costa meno di un euro, mentre ne bastano quattro per un pasto.

Con servizi e assistenza sanitaria che hanno poco da invidiare a quelli occidentali, la Malaysia può essere una nazione davvero suggestiva dove vivere. Nel paese di Sandokan si può affittare una casa e pagare eletricità ed acqua calda con quattrocentocinquanta euro.

Le filippine, con la loro capitale Manila sono un paese cosmopolita. La lingua ufficiale, insieme al filippino, è l' inglese, ma l'arabo e lo spagnolo sono ampiamente diffusi. Nella splendida provincia di Cebu, una delle più sviluppate dell' intero paese, un affitto costa meno di cento euro. Con cinquecento euro si vive più che dignitosamente, con ottocento ci si sente re

Articolo scritto da giggio1985 - Vota questo autore su Facebook:
giggio1985, autore dell'articolo Dove Vivere Con Meno Di Cinquecento Euro Al Mese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione