Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Estate 2011 Vacanze: Idee E Destinazioni Viaggi


9 giugno 2011 ore 10:30   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 915 persone  -  Visualizzazioni: 2039

Con l’arrivo del mese di giugno, arriva anche la voglia per molte persone di partire per le vacanze estive. In tanti staranno organizzando la vacanze dell’estate 2011 e decidendo dove andare, in base anche alle offerte viaggi che si trovano. Essendo una consuetudine prenotare online sempre più persone cercano e trovano le offerte su web. Andando un po’ a vedere le mete dell’estate 2011 in base alla tipologia di viaggiatore, troviamo in pole position la Grecia con Corfù, Mykonos e Santorini; prenotata soprattutto dai giovani che amano il mare e il divertimento low cost, mentre le famiglie con bambini che cercano spiagge e mari puliti e le coppie in cerca di intimità e avventura preferiscono Creta, Rodi e Kos.

La Spagna vede sul trono Ibiza, Formentera, Maiorca, la Costa Brava, la Costa Dorada e le Isole Canarie. Le Baleari sono scelte soprattutto dai giovani che amano la vita notturna, cosi come la Costa Brava. Gli amanti dello sport scelgono le Canarie, mentre per chi ama più l’avventura e mari insoliti c’è la zona dell’Andalusia e Malaga molto richieste per i viaggi dell’estate 2011. Anche la Croazia è sempre tra le mete estive più prenotate soprattutto da chi ha un budget limitato.


Gli amanti del lusso e del relax sceglieranno anche per l’estate 2011 il Mar Rosso con Sharm El Sheikh, Hurghada e Marsa Matrouk, Dubai oppure la Turchia per chi ha voglia di sperimentare nuovi tipi di mare e di vacanze. Gli amanti delle mete insolite opteranno per il Portogallo, le Azzorre o Madeira. Per i giovani con pochi soldi c’è Sunny Beach in Ungheria o il lago Balaton, oppure da prendere in considerazione un tour itinerante in giro per l’Europa, soprattutto in Germania, Olanda e Belgio. Chi non ama il mare, può si scegliere la montagna, ma ancora meglio splendidi tour dell’Irlanda o della Scozia.

Estate 2011 Vacanze: Idee E Destinazioni Viaggi

Le solite Parigi, Londra, Praga, Barcellona e Amsterdam saranno prese d’assalto anche questa estate. Per chi ha invece ha un budget elevato, le vacanze dell’estate 2011 vedono il trionfo per gli Stati Uniti d’America con New York e la California, il Sudafrica sempre più richiesto e mete africane come Kenya, Tanzania e Zanzibar. A voi la scelta, in fondo le mete per i viaggi dell’estate 2011 sono infinite e l'importante è partire!

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Estate 2011 Vacanze: Idee E Destinazioni Viaggi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione