Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Estate Omo: La Magica Versilia


8 luglio 2010 ore 10:39   di MartinaC  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 279 persone  -  Visualizzazioni: 484

Da Torre del Lago a Forte dei Marmi, a Viareggio, tutta la Versilia in veste “omo” finalmente ha il suo sito web personalizzato, si tratta del portale Friendly Versilia che presenta tutte le iniziative per il popolo della notte e del giorno omosessuale, bisessuale o aperto a iniziative sul tema.

Si è aperto ieri mattina con il Convegno tenuto in seno alla APT Toscana che ha presentato le iniziative in calendario, dal momento che Torre del Lago è riconosciuta a livello europeo come la capitale dei diritti per gay e lesbiche.


La Toscana si propone così come meta ambita per chi cerca un momento di vero e proprio relax nella totale accoglienza e tolleranza. Viene descritta da tutto il mondo come la terra dei diritti e delle libertà da una decina di anni a questa parte: il trend, cominciato in sordina per idea e per iniziativa del mondo della impresa turistica locale, ha giocato la sua carta ottenendo un grande successo, andando a coprire una fetta di mercato che in Europa era scoperta, quella del mondo omosessuale.

Estate Omo: La Magica Versilia

In riviera molte le iniziative a tema che servono per richiamare l’attenzione su una parte della società, sempre meno nascosta e sempre più vivace, che cerca spazi e tempi adatti alle sue esigenze. Dunque spiagge in cui essere “omo” significa essere la normalità, mentre essere “etero” significa essere una minoranza.

Per la sera sono previste feste in discoteca con LesWeek il 25 luglio, finale per la elezione di Miss Drag Queen il 29 e il 30 luglio, Mister Gay Italia il 19 e il 20 Agosto e Miss Trans il 28 agosto.

I nuovi locali 2010 che sono nati a Torre del Lago e che seguono le impronte del “Priscilla”: sono il music bar “Ciao Bello (ex Pastasciutta) e lo “Stupid!A” che sta al posto dell’ex Boca Chica, entrambi sono in viale Europa. Buon Divertimento. Info line: 199443686

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Estate Omo: La Magica Versilia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione