Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Euroflora 2011: Il Fiore Che Unisce, A Genova


23 aprile 2011 ore 04:40   di Layla  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 353 persone  -  Visualizzazioni: 675

Decima edizione quest'anno di Euroflora, consueto appuntamento che si tiene a Genova, e che riunisce milioni di appassionati dei fiori, in tutto il mondo. Iniziata il 21 aprile 2011, durerà fino al 1° maggio, e sarà una delle mete più gettonate per il Week end Pasquale.

Un messaggio di amore per la natura, di speranza per la salvaguardia dell'ambiente, ma soprattutto per la gestione del "verde" in maniera sostenibile, grazie a preziose tecniche, che vengono ogni anno spiegate all'interno della Fiera. Se dapprima si rivolgeva solo ad operatori del settore, ora coinvolge proprio tutti, ed è diventato un fenomeno di grossa portata, a cadenza quinquennale.


L'orario di apertura, dell'intera manifestazione, è dalle 8 alle 23, con la chiusura delle casse un'ora prima della fine, cioè alle 22. Il costo ordinario del biglietto è 20 euro, ma se entrate dopo le 18, vi sarà una riduzione e costerà 16 euro. Se volete invece pre-registrarvi, evitando la coda alle casse, potete tramite la vostra carta di credito, procedere all'acquisto del biglietto online, sul sito https://forumweb.bestunion.it/forumweb/default.asp?o=375&t=FWebIt .

Euroflora 2011: Il Fiore Che Unisce, A Genova

Previsti 6.000 posti auto per ospitare i turisti. Previsti oltre i bus e treni, anche speciali battelli, che collegheranno direttamente la Fiera, per rendere più agevole la mobilità della stessa. Se volete fermarvi inoltre qualche giorno, nella splendida città di Genova, il comune ha organizzato comunque altri eventi, di rilevanza culturale e formativa. Per poter avere maggiori informazioni relativamente ad offerte per soggiorni in hotel o in b&b, o addirittura in residence, si può consultare il sito http://www.turismo.comune.genova.it/ . Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Euroflora 2011: Il Fiore Che Unisce, A Genova
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione