Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Google Travel: Al Via Le Trattative


2 luglio 2010 ore 23:21   di MartinaC  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 330 persone  -  Visualizzazioni: 615

In attesa del benestare dell'antitrust per il completamento della acquisizione di ITA software da parte di Google; si tratta di una nuova ulteriore sfida per il mercato e il business online.

Al momento l'unica azienda che riesce a proporre delle vendite direttamente con il confronto dei prezzi delle compagnie aeree a con la messa on line delle proposte più vantaggiose unipresente è la Bing, una delle più complete che ha pari requisiti di Google e che dipende anche essa in parte dalla gestione ITA software.


Una nuova sfida per il colosso del web, che si trova spesso a provare nuovi terreni per ampliare e migliorare le offerte alla utenza di internet.

Se la acquisizione andrà a buon fine lo sapremo definitivamente tra una quindicina di giorni, in cui si ipotizzano i primi movimenti per la nascita di Google Travel.

Partire da un sistema ottimizzato che ormai non ha limiti e unire a questa gabbia perfetta o quasi un acquisto con soli 700 milioni di dollari, che comprano una industria universale del viaggio come la ITA software significa di certo successo.

ITA software gestisce una serie di proposte con il suo servizio, che vanno al di la della offerta di biglietti per viaggi aerei, si tratta di offrire programmi per le trattative sui prezzi, per le offerte, diminuzione dei costi, un sistema che consente di vedere offerte e servizi, integrazione tra compagnie aeree e sconti di massa o individuali, risparmio sulla gestione e sulla proposta commerciale, uniformità dei sistemi e quindi unitarietà nel mezzo con cui si propongono, aumentando in efficienza.

Intanto le compagnie a cui già ITA software serve delle utility e dei software: Continental Airlines, Fare Compare, Farelogix, Fly, Hawajian airlines, Hotwire, Kayak, Lot, nuTravel, Orbitz, Rearden commerce, SideStep, Tap, Tripadvisor, United, UsArways, Atlantic Virgin, Accovia, Aeroplan, Air Canada, Alitalia, Allplay Airbus, AA, Ana, Bing, Cheap Tickets, Cleartrip e Defense Travel System.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Google Travel: Al Via Le Trattative
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione