Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

In Tour A Londra Per Vedere Da Vicino I Luoghi Della Storia D' Amore Di Kate E William


30 marzo 2011 ore 12:09   di valelu  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 332 persone  -  Visualizzazioni: 638

Il 29 Aprile sarà il giorno dello "Yes I Do" più regale del secolo:il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William;conosciamo i luoghi che hanno segnato questa storia d'amore ed iniziamo dai banchi di scuola,dove è scoccata la scintilla:il prestigioso St. Salvator College,tra le più antiche ed esclusive Università del Regno Unito.Si trova a St. Andrews,zona suggestiva della Scozia Orientale con villaggi di pescatori,antichi castelli e tanti sentieri nel verde che i due innamorati hanno percorso un'infinità di volte tenendosi per mano.

Fate un salto in Hope Street e date una sbirciatina alla casa che i due hanno condiviso,poi puntate su Londra per vedere Clarence House,la residenza del Principe di Galles,dove è stato dato l'annuncio ufficiale del fidanzamento.E' aperta solo d'estate,ma si può comunque ammirarne l'esterno passeggiando per The Mall,la via che conduce a Buckingam Palace,residenza ufficiale della Regina dove William è stato battezzato e ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno.


Il tour più mondaiolo,invece,parte dal Mahiki,il cocktail bar preferito da Kate,dove sorseggiare un Lover's cup in onore dei futuri sposi.Per cena prenotate al Dans Le Noir,al tavolo vicino potrebbero esserci proprio loro due,ma sarà difficile accorgersene:si mangia completamente al buio,serviti da camerieri ciechi.Più romantico e riservato di così!

La caccia ai reali continua nelle discoteche glamour della città,il Boujis e il Whisky Mist,le predilette della coppia quando la sera si diverte senza preoccuparsi troppo di etichette e bob ton,la futura First Lady è apprezzatissima per il suo stile d'abbigliamento,tanto che appena si è saputo che l'abito indossato per l'annuncio del fidanzamento era della stilista Daniella Issa Helayel le londinesi sono corse da Harvey Nichols a comprarlo:sold out in 24 ore,nonostante il prezzo di 460 euro.

Non perdete d'occhio le vetrine di Jigsaw,la catena dove lavorava come buyer qualche anno fà e dove ancora oggi sceglie molti dei suoi abiti.Il tour dei negozi include una capatina nel lussuosissimo Garrard,la gioielleria dove Carlo acquistò per Diana l'anello di zaffiri e diamanti che ora indossa Kate.Pare che il valore si aggiri intorno al mezzo milione di dollari,ma lo potete trovare nelle bancarelle di Londra,identico a soli 40 euro!

In Tour A Londra Per Vedere Da Vicino I Luoghi Della Storia D' Amore Di Kate E William

Articolo scritto da valelu - Vota questo autore su Facebook:
valelu, autore dell'articolo In Tour A Londra Per Vedere Da Vicino I Luoghi Della Storia D' Amore Di Kate E William
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione